A ottobre i Nomadi in concerto a bordo di Costa Magica

Immaginate il teatro di Costa Magica. Immaginatevi seduti ad ascoltare una delle band più note del panorama italiano degli ultimi 50 anni…una performance in piena regola, solo per voi a bordo della nave, appassionati di musica e di grandi successi.
Vi presentiamo…i Nomadi in concerto

Proprio così, il famoso gruppo sarà ospite durante la crociera di Costa Magica in partenza il 26 ottobre alla volta di Grecia, Turchia e Croazia. Partecipate anche voi all’evento con la band!

Potrete assistere a due grandi concerti in teatro dedicati a voi, che ripercorreranno i più grandi successi della storia del gruppo. Sarà impagabile lasciarsi trasportare dalle note di “Io vagabondo” e “Io voglio vivere” ! E chi di voi conosce “Come va la vita” dell’ultimo album?
L’occasione è da non perdere.
Ma non è tutto: ci sarà spazio anche per voi amici! In collaborazione con Radio Bruno vi proporremo a bordo un “talent”: tramite un concorso selezioneremo chi avrà l’onore di esibirsi durante il pomeriggio di navigazione. E a scegliere il vincitore saranno i Nomadi stessi!

Potrete imbarcarvi a Venezia il 26 ottobre o a Bari il giorno successivo. Poi subito verso la Grecia, con scalo a Katakolon, da cui raggiungere la storica Olimpia, e Atene, culla della civiltà occidentale e densa di siti imperdibili. La Turchia vi offrirà lo scalo a Smirne, da cui raggiungere Efeso. Infine, prima del rientro in Italia, sosta a Dubrovnik a gustare le sue affascianti coste. E a bordo divertimento assicurato!

Cosa aspettate? Prenotate in Agenzia, al nostro numero 848 50 50 50 o sul nostro sito.
La crociera dei Nomadi non può partire senza di voi.

Ecco un invito speciale…solo per voi:

Autore dell'articolo: TurismoSociale

Lascia un commento