Alla BIT con V4A® per conoscere meglio il turismo accessibile

 

V4A alla BIT 2014 presso stand Commissione Europea

La BIT – Borsa Internazionale del Turismo, è uno degli appuntamenti internazionali più importanti nel mondo del Turismo, e anche V4A® sarà presente di ritorno da FITUR – Feria Internacional de Turismo en España -, dove è stata insignita degli UNWTO Ulysses Awards per l’innovazione che il Marchio V4A® ha portato nel mondo del Turismo (leggi qui il Comunicato stampa).

V4A® ospite della Rappresentanza in Italia della Commissione europea presso Pad 4 Stand F21 – G24, sarà una occasione per venirci ad incontrare e conoscere meglio i servizi e le opportunità che il Marchio V4A® rappresenta per le strutture turistiche che se ne possono fregiare, potendo così aprirsi ad un mercato di 127milioni di persone in Europa, per cui il Marchio V4A® rappresenta un attrattore.

La riconoscibilità del Marchio V4A® è testimoniata della importante attività internazionale svolta e dei riconoscimenti ricevuti, ma soprattutto delle Imprese che già da anni hanno orientato il loro business  su questo mercato scegliendoci come loro Partner, e consentendogli in questo modo di incrementare i loro fatturati fino al 10%.

Veniteci ad incontrare per scoprire come, anche per voi, sarà possibile guadagnare più ospiti soddisfatti e incrementare i vostri fatturati! 

V4A® presenterà anche Gitando.all, il primo Salone in Europa del Turismo e delle Vacanze per tutti che si svolgerà a Vicenza dal 3 al 6 aprile prossimo con il Patrocinio di Regione del Veneto,  ENIT – Agenzia Nazionale del Turismo –  ed ENAT – Europea Network for Accessible Tourism -, dove in collaborazione con UNWTO – World Tourism Organization of United Nations – si terrà il MITA – Meeting Internazionale del Turismo Accessibile -.

Se volete fissare un appuntamento inviaci la tua richiesta via e-mail a direzione@V4A.it , saremo a vostra disposizione!

 


Leave a Reply

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.