All’holiday Village Florenz il Terzo Workshop sul turismo sportivo e attivo nel Parco del Delta del Po

Parco in movimento 2013 all'Holiday Village Florenz di ComacchioAnche V4A® parteciperà a PARCO IN MOVIMENTO 2013, terzo workshop sul turismo sportivo e attivo nel Parco del Delta del Po rivolto anche ad atleti con disabilità, organizzato da Larus Eventi Tour operator.

Dopo il successo di “Parco in movimento” nelle edizioni 2010 e 2011, quest’anno l’appuntamento si rinnova Mercoledì 16 ottobre 2013 dalle ore 10:00 alle ore 17:00 presso Holiday Village Florenz a Comacchio (FE) e prevede incontri con l’offerta ricettiva e sportiva di Comacchio e del Parco del Delta del Po.

Il Workshop,  rivolto agli Operatori del Settore Turistico e alle Società Sportive, intende creare nuove opportunità di crescita e sviluppo, unendo l’offerta turistica e la promozione dello sport. Il territorio del Parco del Delta è ricco di opportunità, impianti e strutture ricettive, in grado di ospitare eventi sportivi di vario tipo anche con numerosi partecipanti. Ne fa da esempio l’Holiday Village Florenz, prima struttura turistica ad avere ottenuto il Marchio V4A®, che ben sa cogliere le opportunità offerte dal mercato del turismo accessibile anche attraverso l’organizzazione di eventi sportivi per tutti, ospitando atleti disabili che intendono svolgere attività sportive nel Parco del Delta del Po.

La partecipazione al Workshop è gratuita e prevede un trattamento di pensione completa dalla sera del 15/10 al pranzo del 16/10.

Scarica qui il modulo d’iscrizione “Parco in Movimento” (iscrizione obbligatoria ai fini della partecipazione entro il 13.09.2013)

Per info: giorgia.pasti@larus.it – tel. +39 0533.380.193

 

Leave a Reply

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.