Approfitta del prezzo speciale riservato a V4A® per partecipare a BE-Wizard! 2014

Prezzo speciale per V4A per partecipare a BeWizard 2014In virtù della collaborazione tra V4A® e CampingVillage.travel, vi segnaliamo con piacere la possibilità di partecipare con un prezzo agevolato a BE-Wizard! 2014.

Giunto alla sesta edizione, questo evento di web marketing riconosciuto a livello nazionale rappresentato dai migliori esperti della rete internazionali, si terrà al Palacongressi di Rimini il 21 e 22 Marzo.

Il format segue una serie di sessioni di approfondimento specifiche per ogni target d’interesse: Turismo, Business, Advanced. Per ogni sessione, il programma include contenuti attuali e di qualità presentati da relatori autorevoli, hanno saputo sfruttare tutte le risorse della rete per fare business.

Per quanto riguarda il Turismo è stato pensato un percorso formativo completo rivolto a chi si occupa di turismo, ospitalità, accoglienza.

– Venerdì 21 marzo, si aprono i lavori in sala plenaria, con i big speaker internazionali che metteranno in luce strategie di comunicazione e opportunità commerciali offerte dal web per offrire al pubblico una lettura in tempo reale del presente e del futuro del business online.

– Venerdì pomeriggio iniziano le sessioni specialistiche, che continueranno tutta la mattina del sabato. Il biglietto full turismo da accesso alla sessione turismo e alla sessione Welcoming Cities. In sala turismo si parlerà di turismo 2.0 e travel online: social, reputation, internazionalizzazione, geolocalizzazione e tanto altro ancora. In sala Welcoming Cities si analizzeranno alcuni fondamentali elementi che, agli occhi del turista, rendono una città la meta di viaggio ideale, accogliente, all’avanguardia, strategica nel proporsi come brand e come luogo per vivere un’esperienza unica.

– Sabato pomeriggio è il momento dell’approfondimento con i workshop dedicati a temi specifici e collaterali al web marketing. Tutti i workshop in programma sono accessibili con il biglietto full turismo. Per seguire il filone turistico si potrà scegliere fra due workshop principali: “Speciale Chekitan Dev” e “Accademia dell’Accoglienza”. Il primo, tenuto dal professore associato presso la facoltà di Hotel Administration della Cornell University, tratterà di “Principali Trend di Marketing e Best Practice per il Settore dell’Ospitalità e del Turismo”. Il secondo ha l’obiettivo di ridare centralità al tema dell'accoglienza nel sistema dei servizi, del commercio e del turismo, facendo leva su competenze adeguate e professionalità, oltre che sulle tecnologie.

Chi è interessato a partecipare, potrà usufruire dello sconto riservato a V4A® compilando il modulo d’iscrizione (Modulo Iscrizione BE-WIZARD!2014 – OPEN oppure Modulo Iscrizione BE-WIZARD!2014 – FULL TURISMO) da inviare via fax al +39 0541 305871 o via e-mail a iscrizione@be-wizard.com.

Potete trovare tutte le informazioni su www.be-wizard.com o contattare direttamente la segreteria al +39 0549 905302.

 

Ci vediamo a BeWizard!

 


Leave a Reply

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.