Ard Trio Live

03 maggio 2013 – Livello 11/8 – Trepuzzi (LE).
11/8 Records presenta “Freeday”, un gioco di parole per indicare che Livello Undiciottavi è un contenitore di cultura aperto e dinamico. Spensieratezza, brio e contaminazioni guidano il viaggio della rassegna “Freeday”, ogni venerdì a ingresso gratuito dove si alterneranno musica, teatro e sperimentazione in tutte le sue forme; tutto negli spazi del laboratorio urbano sulla statale per Trepuzzi.

ARD TRIO LIVE, tre musicisti noti delle scene musicali pugliesi, ovvero Marco Rollo (piano & live electronics), Giancarlo Dell’Anna (trumpet) e Davide Arena (sax) che, in questo progetto, mettono a segno un sound eclettico e modernissimo aderente alle tendenze più attuali. Una travolgente miscela di suggestioni jazz, funky, reggae ed electrobalkan jazz.
Un melting pot sonoro che, guardando ai balcani, corre libero lungo le infinte vie di un territorio musicale aperto, tra suggestioni jazz, sprazzi di funky, squarci di raggae ed electrobalkan jazz miscelati alla forza palpitante dell’elettronica, per sinergiche e originali composizioni contemporanee.

Leave a Reply

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.