Armonie 2013, ultimo appuntamento

 

Prosegue il ciclo di concerti estivi all’aperto arricchiti da una facile e suggestiva passeggiata con le Guide Naturalistiche del Parco Regionale dei Colli Euganei e da una degustazione finale. Il terzo e ultimo appuntamento di Armonie del Gusto si svolgerà sabato 7 settembre alle 17.00 presso l’Azienda Agricola “La Roccola” situata in via Dietromonte, 10 a Cinto Euganeo. Il concerto per flauto e pianoforte sarà eseguito dal duo Bevilacqua – Padoan che interpreterà una serie di brani ispirati alla Busa dei Briganti del Monte Cinto dal titolo “tra ‘700 e ‘800, la musica al tempo dei briganti”.

Il programma prevede: alle ore 17.00 il ritrovo presso l’azienda e la partenza della passeggiata guidata; alle ore 18.00 il rientro e il concerto; a seguire, per chi desidera, la degustazione di prodotti e piatti tipici preparati dall’azienda (costo degustazione € 10, da corrispondere in azienda).

Per la degustazione è gradita la prenotazione inviando una mail all’l’Ufficio Educazione Naturalistica e Comunicazione del Parco Regionale dei Colli Euganei o telefonando, in orario d’ufficio, allo 0429 632911 entro le ore 12.00 di venerdì 6 settembre, oppure allo 3337941639 entro le 12.00 di sabato 7 settembre.

Email: parcodeicollieuganei@gmail.com

Autore dell'articolo: TurismoSociale

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.