Arriva la nuova stagione 2016/17: i soci CostaClub partono in vantaggio!


Lo stavate aspettando… e finalmente è arrivato!

Rinnovato nello stile e nel contenuto è pronto per essere sfogliato: ecco il nuovo catalogo 2016/17!

Qualche anticipazione?
Che ne dite del viaggio di Costa Pacifica verso il Sole di mezzanotte? Una vacanza che racchiude tutto il fascino del Grande Nord, della sua natura selvaggia e incontaminata, una vacanza a contatto con la natura, alla scoperta di fiordi e ghiacciai. Oppure siete appassionati delle crociere Costa neoCollection? Per voi c’è il nuovo itinerario Antiche capitali dell’est con partenza da Savona: oltre un giorno di sosta a Istanbul e gli scali a Smirne, Burgas, Costanza, Atene, Volos e Olimpia.
E poi tenetevi forte: Costa Luminosa vi propone addirittura 4 giri del mondo 😉

E ancora una vastissima offerta di itinerari diversi. Per tutte le stagioni abbiamo pensato al meglio che possiamo dedicarvi. In inverno vi portiamo verso Dubai, Emirati Arabi e Oman, e ai Caraibi. E che dire delle meraviglie dell’Oceano Indiano?

L’estate si colora invece di magia e avventura, perché vi facciamo scoprire il Nord Europa, con la bellezza selvaggia dei suoi fiordi e la raffinatezza delle sue capitali. Per chi ama le crociere lunghe ecco un’ampia  scelta tra Grandi Crociere e Transatlantiche.
E il Mediterraneo vi aspetta come sempre: da vivere in ogni stagione e con tante crociere diverse, tra il sapore del mare e l’atmosfera della storia.

Siete soci CostaClub? Allora partite in vantaggio!
Potete prenotare prima che le vendite siano ufficialmente aperte a tutti.

Prenotate entro il 10 aprile 2015 una delle crociere pubblicate sulla nuova stagione con data di partenza dal 3 aprile 2016 all’8 aprile 2017: non solo potrete godere degli sconti previsti dalla formula Gioca d’Anticipo, ma saremo lieti di regalarvi la categoria di cabina superiore a quella che sceglierete di acquistare!

E su queste crociere troverete ai già tante Partenze Privilegio selezionate per l’occasione,

sui cui aggiungere oltre al 5% Frequent Guest lo sconto del vostro Club di appartenenza.

 

Non perdete l’attimo, questa iniziativa ha una durata limitata!

 

Per prenotare basta chiamare il nostro numero 848 50 50 50 al costo di una chiamata urbana da rete fissa al minuto, oppure rivolgervi alla vostra Agenzia di Viaggi di fiducia.

 

La nuova stagione è a portata di mano!

Autore dell'articolo: TurismoSociale

Lascia un commento