Arriva la primavera di Costa: bisogna saper cogliere le occasioni!


Tanta voglia di primavera? Ecco la soluzione per voi: partire in crociera approfittando delle nuove offerte

Se quello che cercate è la qualità Costa a un prezzo imbattibile vi stupiamo con tante crociere di una settimana a partire da euro 399! Un’eccezionale opportunità per scoprire cosa vuol dire viaggiare con noi. I posti sono limitati, cosa aspettate a prenotare? Tutta l’ospitalità Costa vi attende a bordo! Prenotate entro il 31 marzo la vostra vacanza di primavera 😉

Ma le sorprese non finiscono qui. Per chi cerca la comodità e le flessibilità abbiamo preparato l’offerta Primavera Premium: per vivere da protagonisti un’esperienza ancora più ricca.
Con soli 160 euro in più potrete avere il Pacchetto All Inclusive Bevande ai pasti e tutta l’attenzione e il servizio riservati a chi prenota una cabina Premium, comprensivi di colazione in cabina inclusa nel prezzo e tutte le altre coccole a cui siete abituati. Avrete inoltre senza costi aggiuntivi anche un voucher di 100 euro di credito a cabina da spendere a bordo! Richiedetelo in agenzia, chiamando il nostro numero 848 50 50 50 al costo di una chiamata urbana da rete fissa al minuto o sul nostro sito.

E se siete soci CostaClub potrete cumulare l’offerta con lo sconto 5% Frequent Guest e con le Partenze Privilegio!

Quale sarà la vostra destinazione? Il Mediterraneo Occidentale o il Mediterraneo Orientale? Le capitali nordiche o i Fiordi? Oppure una minivacanza o un viaggio verso le Canarie ai confini del Mediterraneo? 

Buona primavera a tutti!

Autore dell'articolo: TurismoSociale

Lascia un commento