Bed and Breakfast sul Gargano “Pizzicato Eco B&B”

Pizzicato EcO Bed and Breakfast recensito da Tripadvisor 5, voto medio espresso sulla base di 48 voti e 12 recensioni, è un punto di riferimento tra i bed and breakfast economici sul Gargano per la varietà di alloggi offerti per le vacanze. Nasce dalla nostra volontà di accostare all’ospitalità e al calore di un ambiente familiare, le capacità professionali di un vero e proprio hotel. Convinti dell’importanza di sviluppare un turismo sostenibile a basso impatto ambientale, mettiamo a disposizione di tutti coloro che desiderano trascorrere una vacanza all’insegna del relax, la nostra struttura ricettiva, offrendo uno tra i migliori servizi sul territorio.

Il bed and breakfast sul Gargano che punta all’accoglienza

Il nostro B&B esalta i concetti di qualità, accoglienza e ospitalità sui quali si basa un’altra realtà creata dalla nostra famiglia e già presente fin dagli anni Sessanta sul territorio garganico: il Bar Gelateria Pasticceria Pizzicato, segnalato tra i migliori locali della Provincia di Foggia all’interno della prestigiosa guida Gambero Rosso.
Il bed and breakfast e le sue camere sorgono in uno dei comuni de “I Borghi più belli d’Italia“: Vico del Gargano. Soprannominato il “paese dell’amore”, il borgo fa parte del Parco Nazionale del Gargano e ne costituisce il cuore in quanto comprende, nel suo territorio, la Foresta Umbra.

Durante il pernotto nel nostro Bed and Breakfast avrete modo di scoprire una località turistica come il Gargano, contraddistinta da diversi itinerari paesaggistici tra mare e colline, ma anche di essere guidati nella degustazione di prodotti biologici, tour e mete itineranti alla scoperta della nautura, riscoprendo le tradizioni locali del passato, senza nulla togliere al comfort.

Vico del Gargano ha origini antichissime e vanta testimonianze archeologiche di grandissimo valore. Dal bed and breakfast, ideale meta per una vacanza sul Gargano, è possibile raggiungere le bellissime spiagge del Gargano godendo, nel tragitto, della visione di uliveti secolari e rigogliosi agrumeti. Grazie poi ai collegamenti giornalieri dai porti di Rodi G.co e Peschici è possibile raggiungere i traghetti per le Isole Tremiti, e visitare il paradiso per i sub e per chiunque voglia immergersi in acque che hanno meritato più volte la Bandiera Blu.

Vico del Gargano
Contatti: +39 3384834567
infobebpizzicato@gmail.com

www.pizzicatobeb.com

Autore dell'articolo: TurismoSociale