Bed & Breakfast: La Casa Degli Artisti

A Gallipoli, presso Villa Maritati De Cesario (circa 1000 mq), Vi attende il Bed & Breakfast “La Casa degli Artisti”, una vecchia villetta anni ’50 completamente ristrutturata, nel centro della città e di fronte al mare.
Oltre ad ospitare lo studio dell’artista Giorgio De Cesario e una galleria permanente delle sue opere, la struttura è attrezzata per accogliere, con la formula del bed & breakfast, artisti e amanti dell’arte da tutto il mondo che qui vorranno esporre le proprie opere, creare o trascorrere una piacevole vacanza.

La Casa degli Artisti dispone di 4 camere e due suites, tutte con servizi e ciascuna dedicata a grandi artisti del passato quali Mondrian, Van Gogh, Leonardo, D’Annunzio, Canova, Bach.

Le suites godono di una bella vista sul mare di Gallipoli e tutti gli ospiti possono usufruire di un accogliente terrazzo dove fare colazione, chiacchierare, leggere, fare un idromassaggio, dipingere, comporre, creare oppure, per esempio, assistere ai fuochi pirotecnici di Santa Cristina, uno degli appuntamenti più importanti dell’Estate Gallipolina.

Gallipoli, infatti, è ormai famosa in tutto il mondo non solo per la sua spettacolare posizione sulla Costa Ionica, ma anche per la sua storia, le sue tradizioni, la sua intensa vita culturale e la sua gastronomia.

Situata a Km.40 da Lecce, a Km.40 da Otranto e a Km.40 da Santa Maria di Leuca, questa ridente cittadina può essere un ottimo punto di partenza per escursioni in tutto il Salento.

Via Lepanto,1/9 -73014 GALLIPOLI (Lecce) Italia
telefoni: +39 0833/261865 -+39 333/2720348 – +39 347/1893963
info@lacasadegliartisti.it
www.lacasadegliartisti.it