BTSA – XIIa Edizione di Borsa Turismo Sociale e Associato, Viterbo 3-6 marzo 2012

Torna la BTSA, una delle manifestazioni più significative nel segmento delle Borse turistiche nazionali

Il 15 febbraio 2012 scadono i termini per accreditarsi come “Offerta Turistica” al Workshop della Borsa Turismo Sociale Associato, in programma a Viterbo il 5 marzo 2012, finalizzato a favorire l’incontro tra la Domanda Associata (Cral, Dopolavori Italiani, Associazioni) e gli Operatori Turistici.

La BTSA rappresenta, nel segmento delle Borse turistiche di prodotto nazionali, una delle manifestazioni più significative ed importanti sia per il numero di persone che coinvolge sia per il fatturato che produce. Ma, soprattutto, s’impone all’attenzione degli operatori per il suo spiccato orientamento volto alla destagionalizzazione dei flussi turistici, nonché a carattere sociale visto la possibilità da parte delle famiglie italiane a basso reddito dell’utilizzo dei buoni vacanza istituiti dal Ministero del Turismo.

 

Fulcro della manifestazione sarà la realizzazione del Workshop, in programma il 5 marzo 2012, dedicato all’incontro fra la domanda e l’offerta, con la partecipazione di circa 70 buyers italiani (cral, dopolavori, associazioni culturali, circoli e associazioni sportive) e una ventina di operatori stranieri provenienti dai mercati di lingua tedesca (Austria, Svizzera, Germania) Scandinavia, Inghilterra ed Est Europa (Polonia e Rep. Ceca).

 

Le imprese interessate dovranno trasmettere al C.A.T. di Viterbo, entro il 15 febbraio 2012, la scheda di iscrizione tramite fax (0761 1763068) oppure via mail a: btsa@visituscia.it.