Capodannno Maldive: il Paradiso dei 1190 Atolli!

Voglia di un viaggio di lusso a Capodanno con la L maiuscola? La vostra destinazione non può che essere le Maldive. Solo guardando questo meraviglioso video vi sembrerà di essere già in vacanza. Mare trasparente e spiagge bianchissime come borotalco. Vi basteranno maschera e boccaglio per poter vivere emozioni di solito destinate solo ai subacquei più esperti. Sulle isole la vita in vacanza scorre lenta all’ombra delle palme da cocco. Solo con una vacanza alle Maldive potrete rilassarvi e ritrovare la pace perduta!

Per cambiare scenario potrete salire su uno dei numerosi barconi dei pescatori e raggiungere uno dei 1190 atolli da favola, alcuni dei quali ancora disabitati! Le Maldive sono senza dubbio isole per naufraghi di lusso: resort dalle mille e una notte, che non lasciano nulla al caso, lusso senza paragone e comfort ottimale! Vi sentirete re e regine per una settimana.

Atollo Maldive

Se state pensando di partire per le Maldive a Capodanno, le partenze sono previste da Milano e Roma dal 27 al 30 Dicembre! I pacchetti partono da un prezzo per persona di €2.643 in Resort 3 Stelle Superior in Pensione Completa. Per chi desiderasse anche il Cenone, si parte da €2.933 a persona.

Indicato a chi vuole farsi un regalo indimenticabile..

Foto: foto di Simone Bernagozzi.

Post da: TUI Viaggi Blog

Leave a Reply

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.