Casa Albergo Liberty: un’offerta per ogni stagione!

Casa Albergo LibertCasa Albergo Liberty_Cupra Marittima_V4Ay di Cupra Marittima offre un ventaglio di opportunità per trascorrere week end, vacanze brevi e vacanze estive in un luogo incantevole all’insegna del mare e del buon clima marchigiano.

 

Offerta 1: Prova la vacanza!

Se non sei mai stato ospite del Casa Albergo Liberty, scegli di trascorrere una vacanza breve di 3 notti nei mesi di Aprile e Maggio, al prezzo di 120 € per appartamenti bilocali (4 persone), avrai uno sconto dello stesso importo sulla vacanza estiva!

Offerta 2: Pasqua, 25 Aprile, 1° Maggio e Pentecoste

Scegli una vacanza breve (3 giorni) o week end, al prezzo di euro 120,00 per appartamento bilocale (2/4 posti letto), al prezzo di euro 150,00 per appartamento trilocale (4/6 posti letto), in formula classic.

Scegli  una  vacanza di  5 giorni al prezzo di euro 160,00  per appartamento bilocale (2/4 posti letto), al prezzo di euro 190,00  per appartamento trilocale (4/6 posti letto), in formula classic.

Offerta 3: Anticipa l’estate e risparmia!

Anticipa la vacanza d’estate e risparmia!!Maggio e Giugno (fino al 10/06) a prezzi mai visti…

7 giorni in appartamento bilocale Classic (2/4 posti) : da euro 190, ad appartamento;

7 giorni in appartamento bilocale Comfort (2/4 posti): da euro 220, ad appartamento.

Offerta 4: Vacanze brevi o week end scontati!

Possibilità di vacanze brevi (3 giorni) o week end, al prezzo di euro 120,00  per appartamento bilocale (2/4 posti letto), dal 1 Marzo al 15 Giugno e dal 5 Settembre fino al 31 Ottobre.

 

La Casa Albergo Liberty è situata a Cupra Marittima nella famosa Riviera delle Palme e si trova comodamente a 150 metri dal mare ed è la soluzione ideale per le famiglie, gruppi di amici e persone anziane. E’ possibile usufruire del servizio spiaggia presso lo Stabilimento Chalet Alta Marea accessibile alle persone con disabilità.

N.B. gli sconti non sono cumulabili.

Per maggiori info sulle offerte clicca qui!

Buone vacanze a tutti da V4A® e da Casa Albergo Liberty!

 


Autore dell'articolo: TurismoSociale

Lascia un commento