Catalogo Annuale Costa 2014 – 2015. Immaginatevi tra mare e cielo

Amici, lo aspettavate e ora eccolo, finalmente disponibile online! È il nostro nuovo Catalogo Annuale 2014-2015 con 1000 crociere in tutto il mondo e una programmazione di un anno e mezzo di viaggi davvero da sogno.

Volete sapere i numeri? Fanno girare la testa! Come vi dicevo, 1000 diverse vacanze (proprio così!), 250 destinazioni e 70 porti di imbarco.

Una delle novità di questa edizione è che siete proprio voi i protagonisti del nostro catalogo, con le foto che ci avete mandato insieme ai vostri Racconti di Viaggio qui al “C” Blog, su Facebook, ma anche attraverso Millions of Memories e Costa Cruise Tips. Ci sono anche io, in viaggio nel Mar Rosso! 😉

Sono ancora più felice di presentarvelo perché si tratta di un catalogo interattivo, ricco di contenuti multimediali, per appassionati di tecnologia, proprio come me: i QR code consentono di guardare in tempo reale i video della vita a bordo e delle destinazioni più belle. È fantastico, ve l’assicuro!

E poi c’è lei, la novità più attesa, la vera protagonista del 2014 che tutti siamo curiosi di vedere: Costa Diadema.

E gli itinerari? Anche qui ci sono tante novità. La nuova offerta Costa prevede una sosta più lunga nell’incantevole Istanbul, itinerari con sosta a Tunisi e l’introduzione dello scalo di La Spezia per visitare città d’arte come Firenze e Pisa o gli incantevoli paesaggi delle Cinque Terre e Portovenere. Delle vere e proprie chicche del nostro meraviglioso paese.

Nel Mediterraneo tornano gli itinerari che hanno avuto tanto successo nel 2012 e 2013 che vi portano alla scoperta di sette spiagge della Grecia in sette giorni e dei luoghi sacri, come Medjugorje. Tornano anche le Minivacanze, il modo perfetto per staccare la spina. A proposito, io fra poco parto con Costa Mediterranea per la Minivacanza dei Fan di Costa. Non vedo l’ora!

Ma le occasioni di viaggio non finiscono qui! Vogliamo sognare? E allora pensiamo al Giro del Mondo. Oltre tre mesi a bordo di Costa Deliziosa, per visitare i luoghi più straordinari godendo di tutti i comfort sulla nave gioiello della flotta.

E poi il Nord Europa con crociere da una settimana e fino a 12 giorni anche fino a Spitzbergen a Capo Nord e in Islanda. Dal 2014, grazie a Costa Mediterranea in partenza da Amburgo, diventano cinque le navi che accompagneranno gli Ospiti lungo questi itinerari.

E per chi ama l’inverno al caldo ci sono gli itinerari ai Caraibi, in Sud America, negli Emirati Arabi e Oman, nel Mar Rosso  e per finire, anche in estremo oriente. 

So che siete impazienti di sfogliarlo e di sentire il profumo della carta appena stampata, ma intanto scoprite la versione online. Lo troverete prestissimo nelle Agenzie di Viaggi!


Autore dell'articolo: TurismoSociale

Lascia un commento