Chalet di lusso in montagna: le offerte di Indigo Lodges

La scelta delle località può spaziare tra Chamonix, Champoluc, Courchevel, Crans Montana, Kitzbuehel, Limone, Méribel, Saas Fee, Gstaad, Megève, Val d’Isère, Verbier e Zermatt. [Se anche voi vi state chiedendo cosa sia Crans Montana: è una località sciistica della Svizzera, a 1500 metri di altezza e 220 chilometri di distanza da Milano].

La scelta degli optional comprende sauna, hammam, jacuzzi, catering, piscina, camino, sala cinema, sala giochi e ski-in.

Sono queste le opzioni offerte dal sito Indigo Lodges a chi desidera affittare uno chalet sulle montagne italiane, francesi, svizzere o austriache (ma c’è una scelta ancora maggiore per le residenze estive): si inseriscono la località preferita, il numero di persone da accogliere, gli optional richiesti, il budget fissato e il sito elabora le proposte più adatte tra quelle disponibili.

La cosa che salta subito agli occhi è che non si tratta di soluzioni low cost ed infatti il motto della società è Il nostro unico limite è la vostra immaginazione: uno sguardo alla home page ci fornisce una carrellata di stupende baite ed eleganti appartamenti che vanno da 6 mila a 15 mila euro a settimana (con una punta massima di 32 mila).

Tra le promozioni del momento, ci sono una villa da 14 persone in Grecia (15 mila euro a settimana) e una da 12 sul Lago di Como (appartata, spettacolare, accessibile solo con la barca e recentemente restaurata: 70 mila).

Leave a Reply

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.