Chi parte a giugno 2014? Che l’estate abbia inizio!


Chi saluta l’inizio dell’estate partendo in crociera? Alzate le mani! 

Giugno è il mese più bello, l’aria si fa più tiepida e i fiori raccontano l’arrivo della bella stagione. Gli alberi sono carichi di frutti e i ragazzi terminano la scuola. La voglia di partire diventa sempre più forte… perciò raccontateci l’itinerario che avete scelto a bordo di una delle nostre navi!

Tantissime le occasioni da sfruttare, a partire dalla stagione in Nord Europa. Costa Pacifica vi porta verso le capitali del nord, fino in Norvegia, per poi raccontarvi le leggende d’Islanda. Costa Luminosa e Costa Fortuna vi seducono alternando passaggi di una settimana tra le capitali baltiche e i fiordi norvegesi, per dare alla vostra vacanza il sapore delle fiabe. E che dire di Costa Mediterranea che da Amburgo vi porterà in Norvegia, fino a toccare poi Capo nord?

Oppure avete scelto il Mediterraneo? Vi farete cullare da Costa Deliziosa, per crociere lunghe verso il Bosforo e le Canarie o passerete una settimana nel Mediterraneo Occidentale con Costa Favolosa o Costa Serena? La storia e le tradizioni delle Grecia e della Turchia aspettano invece chi avrà scelto gli itinerari di Costa Magica e Costa Fascinosa nel Mediterraneo Orientale.

E chi di voi non ha saputo resistere al fascino neoCollection e ha prenotato una vacanza a bordo di Costa neoRomantica verso il Nord Europa o di Costa neoRiviera alla ricerca delle isole gioiello del Mediterraneo? 

Raccontateci quando partite qui sul “C” Blog e conoscerete tanti amici che faranno le vostra stessa vacanza ancora prima di salire a bordo!

Autore dell'articolo: TurismoSociale

Lascia un commento