Chi parte a luglio 2014 in crociera? Arrivano le vacanze!

Sole, musica, relax ed estate a tutti gli effetti. Fuori il pareo e gli occhiali da sole… arrivano le vacanze!
Siete pronti? Ecco qui il momento più atteso dell’anno… E noi vogliamo sapere chi parte in crociera alla ricerca di coccole, divertimento e nuove mete da visitare. Forza, raccontateci quale nave avete scelto e cosa non vedete l’ora di fare!

Sarà una vacanza nel Mediterraneo occidentale a bordo di Costa Serena o Costa Favolosa?
O preferirete la Grecia e la Turchia, accompagnati da Costa Magica e Costa Fascinosa?
Alzi la mano chi ha scelto le spiagge e volerà alla volta di Costa Classica per conoscere sette spiagge in sette giorni! Non male come idea!

Chi ancora non ha provato Costa neoCollection partirà di certo con Costa neoRiviera: avete dato un’occhiata alle particolarissime escursioni che si possono fare scegliendo l’itinerario “Le isole gioiello del Mediterraneo”?
Costa Deliziosa vi porterà invece oltre le colonne d’Ercole e a scoprire i Paesi dell’est Europa.

E chi ama le novità e vuole sperimentare qualcosa di più insolito… partirà con Costa Fortuna e Costa Luminosa che alterneranno passaggi tra i fiordi norvegesi e le capitali baltiche! Chi vorrà vivere la magia di Capo Nord viaggerà invece con Costa Pacifica o Costa neoRomantica, per una vacanza destinata a lasciare il segno. Anche Costa Mediterranea vi porterà a vivere il sogno dei fiordi norvegesi dando spazio alla vostra fiaba personale. 

E per chi ancora non ha prenotato… perché non fare una vacanza in autunno? Se prenotate ora potrete usufruire di uno sconto fino a 250 euro a persona! Cliccate qui per i dettagli!

E ora spazio a voi… chi parte a luglio?

Autore dell'articolo: TurismoSociale

Lascia un commento