Chi parte ad agosto 2014? Mediterraneo o Nord Europa?


Pronte le valige? Stanchi del caldo della città e di sognare le vacanze? Con agosto arriva allora il momento di partire! Chi di voi ha scelto di godersi in crociera il meritato mix di divertimento e relax dopo i lunghi mesi invernali? O un ferragosto in crociera?

Raccontatecelo qui sul “C”Blog, dove potrete incontrare nuovi amici ancora prima di salire a bordo! Le opportunità di un mese che è sinonimo di vacanza sono tante, chissà quale avete scelto…

Vi siete fatti attirare dal Nord Europa? Costa Luminosa e Costa Fortuna vi portano a conoscere la grandi capitali del Baltico e a scoprire l’emozione dei fiordi norvegesi. O avete scelto di immergervi nella natura? Anche Costa Pacifica e Costa Mediterranea vi portano in Nord Europa, scortandovi fino a Capo Nord!
Chi ha sete di Costa neoCollection, avrà invece scelto di viaggiare attraverso i fiordi con Costa neoRomantica. Una crociera per gustare il viaggio prendendovi tutto il tempo che vi serve.

E chi parte per una vacanza nel Mediterraneo? Le possibilità sono moltissime!
Costa Classica vi porterà alla scoperta di 7 spiagge in 7 giorni, Costa Fascinosa verso le isole greche e Costa Magica verso gli scintillanti panorami d’Oriente. Quale itinerario avete scelto?
Per il Mediterraneo occidentale saranno Costa Favolosa e Costa Serena a guidarvi. Chi farà una sosta a Ibiza o a Palma? Spiagge da sogno da non perdere. 

Oppure avete scelto una crociera più lunga con Costa Deliziosa fino oltre le Colonne d’Ercole o al sole delle Canarie?

C’è anche da provare Costa neoRiviera… l’ultima entrata nella flotta che vi affascinerà con il suo stile raccontandovi la sua rotta verso le isole gioiello del Mediterraneo: uno charme da non lasciarsi sfuggire.

E voi? Siamo curiosi, fateci sapere!
Avete scelto il Mediterraneo o il Nord Europa? Smile

Autore dell'articolo: TurismoSociale

Lascia un commento