Chi parte in crociera a giugno? Gli itinerari più belli per l’inizio dell’estate.

Il mese di giugno è alle porte e anche l’estate! Per questo tantissimi di voi saranno in partenza per un nuovo viaggio, nel Mediterraneo o in Nord Europa

Le occasioni per partire sono tantissime.

Ad esempio, con Costa Fascinosa e il suo itinerario Panorami d’Oriente con partenze da Venezia e Bari potrete scoprire Istanbul, città affascinante e ricca di fermento che in questo mese, dall’8 al 30, si trasformerà anche in capitale dello shopping ospitando l’edizione 2013 dell’Istanbul Shopping Fest.

Costa Serena invece con il suo Tuffo nel divertimento da Savona, Civitavecchia e Olbia parte verso Ibiza all’insegna del divertimento e anche della cultura. La città di Marsiglia, infatti, è Capitale della Cultura 2013 con tantissimi eventi e manifestazioni da giugno ad agosto.

Nel Mediterraneo troverete anche Costa Favolosa e Le Città del Sole da Catania, Napoli e Savona, Costa Mediterranea che partirà da Creta per farvi scoprire Sette spiagge in Sette giorni, da Costa Classica da Trieste e Ancona verso Croazia, Grecia e Montenegro, e infine, da Costa Magica da Venezia e Bari per le Isole Greche con la splendida Santorini.

E poi ci sono tutti gli itinerari in Nord Europa di Costa Fortuna e Costa Luminosa da Copenhagen verso i Fiordi Norvegesi o le Grandi Città del Baltico o ancora, di Costa neoRomantica da Amsterdam per Il regno della luce e Oltre Capo Nord e infine Costa Pacifica da Kiel alla volta delle Capitali del Nord e delle Leggende d’Islanda…

Insomma tra tante destinazioni, scriveteci quale avete scelto per il mese di giugno e incontrate tanti amici del “C” Blog in partenza come voi!

Autore dell'articolo: TurismoSociale

Lascia un commento