Chi parte in crociera a luglio? Incontriamoci!

Il mese di luglio è in arrivo! Le scuole sono finite e finalmente si parte per le vacanze estive. Chi di voi ha prenotato con tutta la famiglia?

O magari in coppia, per un viaggio romantico da vivere in due. O con un gruppo di amici, per una vacanza all’insegna del divertimento. O ancora da solo, sapendo di trovare tantissimi amici a bordo: le occasioni di incontro non mancano mai!

Scriveteci con chi avete scelto di trascorrere le vostre vacanze a luglio e dove siete diretti.

Mediterraneo o Nord Europa? Gli itinerari sono tantissimi e tutti imperdibili. Come “Sette spiagge in sette giorni” di Costa Mediterranea, ad esempio. Ogni giorno potrete scoprire una località diversa della Grecia e godervi il relax in riva al mare fino a tarda serata.

Per chi vive la vacanza come una festa, c’è Un tuffo nel divertimento di Costa Serena che vi accompagna nelle località più alla moda del Mediterraneo, con una notte ad Ibiza.

Per chi in vacanza vuole scoprire luoghi ricchi di cultura e spiritualità, c’è Terre sacre e isole nel blu di Costa Classica, con la visita speciale al Santuario di Medjugorje.

E poi c’è il Nord Europa, una delle destinazioni più belle al mondo, dedicato a chi non si accontenta della solita estate e vuole scoprire la natura incontaminata dei fiordi norvegesi o la cultura delle città del Baltico, come  Tallin, Stoccolma e San Pietroburgo.

Questi sono solo alcuni dei tantissimi itinerari che vi aspettano per il mese di luglio, quale avete scelto?

Scriveteci! J

Autore dell'articolo: TurismoSociale

Lascia un commento