Come raggiungere lo Zoom di Torino: la guida

Hai deciso di trascorrere una giornata al bioparco, ma non sai come raggiungere lo Zoom di Torino? Ecco di seguito una breve guida con tutte le indicazioni necessarie.

Al bioparco immersivo tra i più belli d’Italia si può arrivare in macchina o in metropolitana a seconda delle preferenze.

Raggiungere lo Zoom di Torino non è mai stato così semplice e conveniente: scegliere il viaggio in metropolitana può essere un’ottima soluzione per godersi il viaggio in totale relax e ottenere uno sconto di 4€ sul biglietto d’ingresso, presentando il ticket del treno convalidato il giorno stesso. La nuova linea ferroviaria SFM2 che lega Chivasso a Pinerolo, grazie ad orari cadenzati, consente di giungere allo Zoom in qualsiasi momento in maniera veloce ed ecosostenibile, evitando lo stress del traffico cittadino. La fermata più vicina al parco è quella di Piscina: da lì una navetta gratuita giunge allo Zoom di Torino in pochi minuti.

Se invece si preferisce viaggiare in ambienti familiari e proprio non si riesce a fare a meno dell’automobile, la tangenziale Torino-Pinerolo è la strada da seguire fino all’uscita di Piscina. Da lì seguendo le indicazioni per Cumiana si arriva al bioparco.

Ora che sapete come raggiungere lo Zoom di Torino non avete più scuse per non andare. Buon divertimento!

Leave a Reply

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.