Costa Diadema – Una delle novità a bordo si chiama Star Laser! Scopriamola.

Amici, la nuova Ammiraglia Costa Diadema sta per arrivare! Come molti di voi sanno, la nave sarà pronta per solcare i mari a novembre 2014, ma noi vogliamo raccontarvi in anteprima tutte le novità esclusive che troverete a bordo! Una di queste è la sala polifunzionale Star Laser al ponte 11. Scopriamola insieme!

Location ideale per festeggiare compleanni originali ed eventi privati  grazie ai suoi 80mq dotati di un sistema di luci a laser, di un impianto sonoro di altissima qualità e di una tecnologia innovativa con  monitor da 60”  in grado di fare scatenare grandi e piccini. La sala può essere prenotata ad utilizzo esclusivo e personalizzato fino ad un massimo di 30 persone. Un ambiente divertente e “high tech” con tante opzioni per le diverse richieste e per ogni età.

Per la prima volta su una nave da crociera si potrà giocare e sfidare gli amici nel labirinto Laser Maze, un gioco interattivo con un flusso di fasci laser che i giocatori devono attraversare nel più breve tempo possibile facendo attenzione a non infrangerli. L’obiettivo è segnare il maggior numero di punti e vincere la sfida con gli altri giocatori. Il Laser Maze è certificato CE.

Inoltre con i simulatori di tiro a segno Laser Sniper potrete mettere alla prova la precisione di tiro e sfidare i vostri amici. 

E infine si potrà partecipare alle serate a tema, karaoke e DJ party di ogni tipo e molto altro ancora.

C’è davvero da divertirsi! Siete pronti? Vi diamo appuntamento a novembre 2014!

Autore dell'articolo: TurismoSociale

Lascia un commento