Dal 14 aprile Air One riattiva i collegamenti Trapani – Milano Malpensa

Roma, 4 aprile 2011 – Riprenderanno regolarmente dal 14 aprile i voli diretti Trapani – Milano Malpensa effettuati da Air One, lo Smart Carrier del Gruppo Alitalia.
L’operativo dei voli prevede la partenza da Trapani alle ore 14.30 (il Sabato alle ore 14.05) e da Milano Malpensa alle ore 12.10 (il Sabato alle ore 11.50).
Per i voli Trapani – Milano Malpensa Air One mette in vendita biglietti a partire da 22 euro a tratta (tutto incluso) e offre tre nuove classi tariffarie cui corrispondono diversi livelli di servizio:
– GO: la tariffa più conveniente di sempre, dedicata ai clienti che volano con il solo bagaglio a mano e che puntano al massimo risparmio;
– SMART: la tariffa all included con il bagaglio in stiva e le miglia Alitalia sempre comprese nel prezzo estremamente conveniente. Una proposta dedicata ai clienti che vogliono viaggiare comodi senza rinunciare a nulla;
– VALUE: la tariffa più flessibile che include 2 bagagli in stiva fino a 40Kg, doppie miglia Alitalia, cambi di data e orario del volo gratuiti e rimborsabilità totale in caso di rinuncia al viaggio. La proposta è dedicata ai clienti più esigenti ed è l’ideale per i viaggi di lavoro.
Anche quest’anno i collegamenti Trapani – Milano Malpensa saranno quotidiani e verranno effettuati con un nuovo Airbus A320 da 180 posti.
Per informazioni alla stampa:
Paolo Di Prima
Gruppo Alitalia – Responsabile Relazioni con i Media
Tel. 06-65638950 – Cell. 335-8103531
Email. diprima.paolo@alitalia.it – ufficio.stampa@alitalia.it