Discovering Puglia

Dal 01 gennaio al 09 giugno 2013 – Puglia – ().
Dopo il successo degli OPEN DAYS Estate 2012, l’Assessorato al Turismo della Regione Puglia, con L’Agenzia regionale Pugliapromozione, presenta DISCOVERING PUGLIA, la Puglia da scoprire e da vivere tutto l’anno.
Un programma articolato ricco di iniziative ed attività per un’offerta integrata di servizi e di prodotti turistici, dalle visite ai monumenti con incursioni teatrali ai laboratori creativi e di educazione ambientale. E ancora passeggiate nei parchi, visite speleologiche, laboratori di pizzica, degustazioni di vino e prodotti tipici in cantine e masserie alla scoperta di usi e costumi, riti e tradizioni di una Puglia inedita e ancora fortemente autentica.
Più di 600 attività suddivise nelle quattro aree Arte e Cultura, Natura e Sport, Riti e Tradizioni, Campagna e Sapori, per un’offerta integrata nei week end e nei giorni di festa.
Una programmazione inedita che abbraccia tutti i territori pugliesi, dal Gargano e Daunia alla Puglia Imperiale, da Bari e la costa alla Valle d’Itria, dal Salento alla Magna Grecia, Murgia e Gravine con il coinvolgimento degli operatori turistici del territorio, delle istituzioni e delle diocesi.
Con DISCOVERING la Puglia diventa accessibile tutto l’anno. Preparati a viverla.
Discovering Puglia è organizzato in collaborazione con: MiBAC, Anci Puglia, Regione Puglia – Assessorato all’Ambiente, Regione Puglia – Assessorato alle Risorse Agroalimentari, Unpli Puglia, Movimento Turismo del Vino Puglia, Masserie didattiche Puglia.

Leave a Reply

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.