Ecco il “C” Magazine di giugno: largo a Costa Diadema!

Cari amici, ci siamo, è tornato il “C” Magazine: la rivista dedicata ai soci CostaClub.
Aspettatevi un’edizione speciale; la protagonista indiscussa della pagine sarà, come voi tutti immaginate, Costa Diadema

Leggerete di una nave tutta italiana, nata da costruttori e progettisti italiani. Costa Diadema raccoglie tutte le esperienze di una vacanza “Made in Italy”, quelle esperienze che rendono famoso il nostro Paese nel mondo.
Passeggiare sulla terrazza sul mare al ponte 5 sarà come ritrovarsi sul lungomare di Sanremo o quello di Santa  Maria di Leuca tra i localini affacciati sul mare assaggiando un vero gelato italiano o godendosi i sapori di una cucina simbolo della più vera tradizione nostrana.
Il Comandante Garbarino, il primo ad essere al comando di Costa Diadema, vi racconterà in un’esclusiva intervista le particolarità della nuova nave. La sua esperienza e la sua emozione sapranno trasmettervi la vera passione di chi vive per mare. 

Potrete poi conoscere in anteprima i dettagli del Battesimo che tutti stiamo aspettando: sarà una vera incoronazione della Regina del Mediterraneo

Ma non ci fermiamo qui, tanti altri sono gli argomenti che troverete nel vostro “C” Magazine. Leggerete, per esempio, il racconto del nostro socio Gold Pearl Marco a proposito della sua vacanza in Norvegia.

Non perdete poi i dettagli a proposito della Grande Crociera Costa Club Gourmet, dedicata proprio a voi, in partenza il 12 settembre verso il Mediterraneo occidentale, stile Costa neoCollection!
Sarà un’occasione per mettere alla prova il vostro talento culinario, attraverso sfide a squadre, guidati dai nostri preparatissimi chef. Poi conferenze, degustazioni, escursioni a tema e tante altre attività dedicate a voi. Non mancheranno Ospiti d’eccezione… ma per ora non vogliamo svelarvi troppo! 

Sfogliando la vostra rivista ci sarà poi spazio per gli itinerari del Mediterraneo, con Costa Diadema, Costa Fascinosa e con la nuova entrata nella flotta Costa Celebration. Sogneremo poi insieme il mare dei Caraibi, seguendo le rotte verso i Tropici alla scoperta di un mare unico. Apprezzerete la Grande Africa, condita dai piaceri di Costa neoCollection.
E non mancheranno una ventata di Oriente, con la Grande Crociera di Costa Serena nella primavera del 2015… e un pizzico di stupore, con gli itinerari a Dubai e il giro del Mondo 2015

Resta solo da prenotare: non perdete le partenze privilegio. Ora potrete cumulare i vantaggi a voi dedicati con uno sconto fino a 250 euro a persona su un’ampia selezione di partenze pubblicate sul Catalogo 2015/2016! 

Sfogliate qui la versione digitale e… controllate la buca delle lettere! Smile

Autore dell'articolo: TurismoSociale

Lascia un commento