Eco-Bio Turismo, una convenzione fra Icea ed Ecor-Naturasì

Icea ed Ecor-Naturasì spa  hanno firmato una convenzione che riguarda la promozione del settore Eco-Bio Turismo. Ecor-Naturasì spa, distributore e  supermercato della natura, con oltre 4000 prodotti biologici certificati e naturali include i prodotti freschi, surgelati, confezionati, confetture di frutta, creme, prodotti macrobiotici, succhi di frutta e bevande vegetali, vini, birre, alimenti naturalmente privi di glutine, prodotti per intolleranze alimentari e  per la prima infanzia , detergenti per la persona e la casa, articoli erboristici e di cosmesi naturale, adatti a soddisfare ogni esigenza.

Lo scopo dell’accordo è, da un lato, promuovere  la conoscenza del programma “Eco Bio Turismo” e degli operatori certificati da Icea presso i possessori della carta fedeltà NaturaSì”; dall’altro, mettere a punto iniziative che agevolino l’affluenza dei possessori della carta fedeltà NaturaSì presso gli operatori Ecoturismo certificati da Icea.
L’adesione degli operatori “Eco Bio Turismo” alle proposte di accordo formulate da NaturaSì nell’ambito e in accordo con la convenzione, sarà unicamente su base volontaria.
In allegato il modulo di adesione che deve essere compilato in ogni parte, firmato e rispedito via fax all’attenzione di Roberta Bartoletti – Icea, al num . 051/232011 e agli uffici di “NaturaSì“al num. 045/8918619, all’attenzione di Lisa Mantoan.