Escursioni in bicicletta, tour "Easy" e "Scoperta e Sapori" con Costa Diadema

Siete curiosi di sapere di più sugli itinerari di Costa Diadema? Avete già dato un’occhiata? Cliccate qui per trovare tutti i dettagli. Il meglio del Mediterraneo occidentale attraverso la nuova cornice di Costa Diadema.

E per le escursioni? Ecco la novità più importante: vi offriamo la possibilità di scegliere non solo quali luoghi visitare, ma addirittura come visitarli!
La Regina del Mediterraneo vi farà scoprire i suoi porti di scalo attraverso tre particolari modi di vivere le escursioni: dai tour “Easy”, a quelli in bicicletta, agli itinerari all’insegna del gusto “Scoperta e Sapori”. Sarà così un’esperienza unica sia per chi non ha mai visitato queste città sia per chi ritorna una seconda volta.

Chi ama scoprire in relax e a modo proprio le specificità dei luoghi toccati potrà approfittare dei tour “Easy”: vi accompagniamo noi, mettendo a disposizione transfer e guide, ma l’esperienza della visita del luogo sarà tutta vostra! Passeggiare per le strette vie di Palma o Marsiglia, per esempio, sarà più intrigante. 

Siete invece amanti della buona cucina? Allora quello che fa per voi sono le escursioni “Scoperta e Sapori”: potrete gustare le specialità culinarie tipiche di ogni località di destinazione mentre ammirate le attrazioni dei luoghi. Un assaggio di cultura locale… nel vero senso della parola! Che ne dite di provare qualche “Tapas” mentre scoprite le meraviglie di Gaudì a Barcellona? O di gustare una vera pizza napoletana per poi raggiungere gli scavi di Pompei ed Ercolano? O dopo un’avvventura in jeep in Toscana di gustare il lardo di Colonnata?

Chi invece non vuole perdere nemmeno un attimo potrà contare sui tour in bicicletta, per divertirsi a scoprire gli angoli più caratteristici delle città, accompagnati da nostre guide che offriranno tutto il supporto tecnico necessario. Visitare il centro storico di Palma o viaggiare lungo la riviera ligure avrà un tocco di emozione in più. Come anche la visita di Barcellona con vista sulla spiaggia di Barceloneta.

E per quanto riguarda le crociere inaugurali dell’8, 15 e 22 novembre vi abbiamo riservato qualcosa di particolare. Per esempio da La Spezia potrete partire per una speciale escursione di un’intera giornata dedicata solo a voi! I fan Ferrari potranno scoprire tutti i segreti di Maranello: un’esperienza che sa di adrenalina, condita dai piaceri delle specialità locali come il Parmigiano Reggiano e il prosciutto di Parma.

A bordo potrete avere tutte le informazioni presso il nostro Tour Office o utilizzare il Totem dedicato alle escursioni. Scegliete le vostre preferite, lasciate i vostri commenti e condivideteli con gli altri Ospiti.

E voi, avete già prenotato una crociera con Costa Diadema?
Se prenotate adesso potete avere fino a 250 euro di sconto a persona!

Autore dell'articolo: TurismoSociale

Lascia un commento