Grande Crociera CostaClub Gourmet – 12 settembre con Costa neoRiviera

Cari soci CostaClub,

segnatevi la data in agenda: questa crociera è per voi! Siete pronti a mettervi in gioco?
Il 12 settembre, a bordo di Costa neoRiviera, si terrà la Grande Crociera CostaClub Gourmet!

Sarete coinvolti in divertenti sfide gastronomiche che vi metteranno alla prove ai fornelli. Quale sarà il club ad aggiudicarsi la vittoria? Il Club Aquamarine o il Pearl? Il Coral o il Gold Pearl? Tutti insieme sosterrete il vostro Club! Il team vi rappresenterà parteciperà preparando pietanze tipiche della cucina mediterranea. Ma non è tutto, perché la sfida delle sfide sarà preparare singolarmente una ricetta originale partendo dai soli ingredienti racchiusi in una “secret box”; il vincitore vedrà addirittura la sua ricetta preparata dagli chef la sera del cocktail CostaClub!
Potrete iscrivervi una volta a bordo, ma fate presto… i posti saranno limitati!  

Organizzeremo inoltre per voi anche dimostrazioni con gli chef di bordo che prepareranno di fronte ai vostri occhi delizie targate Costa neoCollection, mentre saranno raccontate le caratteristiche e le origini degli ingredientiSmile

Ma le sorprese non finiscono qui, non mancherà infatti l’ospite d’onore, che sarà… Simone Rugiati!

 
Proprio lui, uno degli chef televisivi più creativi del momento, che avrete avuto modo di conoscere come ospite fisso alla prova del cuoco, come conduttore di Cuochi e Fiamme su la7 o ancora su Gambero Rosso Channel. Il suo ultimo programma è Food Maniac su La7D. 

Simone preparerà per voi in teatro un piatto a sorpresa e ci svelerà piccoli segreti della sua arte… tutti sintonizzati! Sarà lui, inoltre, a proclamare il vincitore della sfida tra singoli, in qualità di giurato d’eccezione!

Non vogliamo farvi mancare nulla, abbiamo perciò pensato anche all’intrattenimento giusto per voi. Avremo il piacere di ospitare il gruppo inglese dei Phly Boyz che si esibirà a bordo con il particolare stile improvvisato di blitz musicali. 

Volete un assaggio delle loro performance? Cliccate qui sotto:

Non vi resta che prenotare questa interessante e divertente crociera in stile Costa neoCollection, con soste lunghe, ritmi rilassati e tanto tempo a disposizione. Potrete partire da Savona, Livorno o Salerno, per scoprire da Porto Empedocle la Valle dei Templi di Agrigento, Malta, Tolone e la Costa Azzurra e Barcellona, con addirittura una sosta di due giorni e una notte a disposizione per potere, per esempio, seguire le tracce di Dalì a Figueres….

Ci saranno altre sorprese gastronomiche e non, ma non vogliamo anticiparvi proprio tutto Smile

E per voi soci la crociera è anche una partenza privilegio

Ci vediamo a bordo per un’esperienza tutta da gustare Laughing

Autore dell'articolo: TurismoSociale

Lascia un commento