I crocieristi raccontano: Abbiamo vinto una crociera! Pensavamo fosse uno scherzo…

Amici crocieristi, come ben sapete, dopo la vostra vacanza, compilando il questionario sulla soddisfazione avete la possibilità di partecipare ad un’estrazione e vincere una Crociera Costa. Su Costa Classica ad aprile 2013 sono finalmente riuscita a scovare due vincitori, li ho incontrati proprio prima del loro sbarco e ve li presento con molto piacere, anche perché ho scoperto essere dei veri fan di Costa:

Carmela, detta Melina, il marito Rosario e il figlio Andrea, di Catania, stentavano a credere alla voce del loro agente di viaggi quando li ha chiamati per annunciarle la vincita: “É arrivato un fax da Costa Crociere, avete vinto!” Ecco cosa ci racconta Carmela:

“Circa 3 anni fa, nel 2010, siamo stati contattati dall’Agenzia Viaggi, che ci ha riferito di aver ricevuto un fax e che avevamo vinto una crociera. Non ci credevamo, pensavamo fosse uno scherzo, invece poi siamo corsi in agenzia ed era tutto vero. É stato bellissimo. Sono arrivati i documenti e siamo partiti in Novembre da Palermo con la Costa Magica per una crociera nel Mediterraneo, visitando Barcellona, Palma di Maiorca,  Marsiglia, Savona e Civitavecchia, ci siamo trovati molto bene.

Viaggio con Costa dal 2000, ogni anno in famiglia facciamo dalle 2 alle 5 crociere di media, siamo alla 35a crociera, una l’abbiamo vinta grazie al sorteggio dei questionari.

Delle crociere Costa siamo entusiasti, facciamo sempre tutto, la palestra, i giochi, i quiz, tutte le attività di bordo che si possono fare. La sera andiamo a Teatro e al Casinò, nei saloni a ballare.

Le navi mi sono piaciute tutte, sia le più grandi che le più piccole. Le destinazioni che mi sono piaciute di più sono state gli Emirati Arabi e tutti i Caraibi. Bellissimi. 

Il mio carattere mi porta a relazionarmi sempre con tutti, dai Direttori di Crociera ai Comandanti, dai cabinisti e camerieri agli animatori e abbiamo sempre trovato persone squisite! Bravi per disponibilità, professionalità e caloroso rapporto umano, io scrivo sempre anche i loro nomi nel questionario per farli aumentare di grado.

La crociera Costa è un’esperienza da fare e da provare perché ci si trova bene e si visitano tanti posti; a questo si aggiunge la vita di bordo, hai tutto pronto senza fare e rifare il bagaglio. 

Noi abbiamo già prenotato la prossima tra un mese su Costa Fortuna e abbiamo intenzione di farne altre due entro l’anno. Il mio passatempo a casa è quello di sfogliare il catalogo Costa. Quindi posso solo dire: fatevi una crociera Costa.”

Autore dell'articolo: TurismoSociale

Lascia un commento