Il Consorzio Turismo AntAres

Un’agenzia di viaggi e tour operator ideata da un pool di professionisti del turismo in collaborazione e in espressione del Consorzio AntAres, costituito da 10 Cooperative sociali e di servizi storiche della città di Roma e provincia.

È proprio questa collaborazione a creare la tipicità, la particolarità e l’energia di questa nuova struttura.

La capacità tecnica, organizzativa ed imprenditoriale di esperti agenti di viaggio si unisce alla capacità di progettazione, di attenzione alle esigenze delle persone, anche a quelle fasce più svantaggiate di popolazione, che caratterizza le cooperative sociali.

Il risultato è pertanto una struttura dinamica, attenta al mercato, alle richieste di moltissime tipologie di cliente, ma con una particolare attenzione alla proposizione e creazione di proposte di viaggio culturale in Italia e nel mondo, con attenzione alla storia, alla tipicità territoriale, all’arte, alla musica, alle persone, alla sostenibilità di nuove forme di turismo, ai viaggi eco-natura, fino ai percorsi nei sapori e nei gusti.

In questo quadro l’esperienza delle Cooperative agevola la costruzione di proposte di viaggio sempre nuove, per un turismo dedicato alla “Terza età” rimanendo attenti al background personale, e per un turismo accessibile che renda confortevole la vacanza anche a persone con disabilità, con una scelta di destinazioni turistiche sempre piu’ ampia.

Per il turismo in Italia si organizzano week end e soggiorni in strutture Bed & Breakfast, visite guidate, consulenza turistica e assistenza di operatori specializzati. In particolare per la città di Roma vengonoproposti tour classici storico-archeologici con guide, organizzazione e prenotazione di visite in musei, parchi naturali, fiere, teatri, rassegne e concerti.

(c) Consorzio Turismo AntAres – Via Aufidio Namusa, 180 – 00169 – Roma Tel. 06.23.21.99.49 – Fax. 06.98.18.26.34 – info@antaresturismo.com