Il mese della Gastronomia, del Cinema e della Mamme a bordo delle navi Costa! Chi parte in crociera a maggio 2014?

Chi sono i fortunati crocieristi in partenza il mese prossimo? Maggio sarà ricco di appuntamenti e sorprese a bordo delle navi Costa! A cominciare dal Festival della Cucina Mediterranea firmato Costa neoCollection a bordo di Costa neoRiviera. Un vero viaggio nel gusto, organizzato in collaborazione con l’Università di Scienze Gastronomiche di Pollenzo per scoprire i sapori e le tradizioni più autentiche e partecipare a tante gustose iniziative dedicate a chi ama la gastronomia. Vi abbiamo stuzzicato l’appetito? Chi di voi ha già prenotato?

Maggio è anche il mese dedicato agli appassionati di cinema. Siete proprio voi? Il 18 da Savona a bordo di Costa Mediterranea parte la Crociera del Cinema, un viaggio sotto i riflettori che vi accompagnerà a Cannes proprio durante il prestigioso Festival dedicato alla pellicola. Chi ha già prenotato per un giorno intero e per tutta una notte potrà passeggiare sulla Croisette di Cannes, vivere l’atmosfera magica e gioiosa di quei giorni e trovarsi nelle stesse location frequentate dal jet set internazionale! E in più, tantissime attività di intrattenimento a bordo dedicate al grande schermo e ai suoi protagonisti. 

E ancora, maggio sarà il mese da dedicare alla Mamma per festeggiare insieme un’occasione dedicata ad una persona speciale. Avete già dato un’occhiata alla promozione in scandenza il 15/05? Avete diritto ad un buono da spendere a bordo, cliccate per scoprire di più. 

E non è tutto perché maggio è il mese delle Grandi Crociere e delle Minivacanze, con tantissime opportunità di viaggio e di break prima dell’estate.

E allora amici, scriveteci, chi di voi è in partenza? Aspettiamo i vostri commenti qui sul “C” Blog. E vi aspettiamo a bordo, naturalmente!

Autore dell'articolo: TurismoSociale

Lascia un commento