In crociera "Soddisfatti o Rimborsati"!


Ciao a tutti gli amici del C Blog, è da poco iniziata la formula “Soddisfatti o Rimborsati” e in molti ci avete chiesto di saperne di più. Vediamo insieme qualche dettaglio.

La formula è usufruibile da tutti i clienti che effettuano o hanno effettuato la prenotazione della loro crociera tra il 5 Aprile e il 31 Maggio 2015 e riguarda tutte le partenze dal 5 Aprile con rientro entro il 30 Novembre 2015, di durata inferiore alle 14 notti. La formula Soddisfatti o Rimborsati è applicabile agli itinerari in Mediterraneo (Orientale e Occidentale) e Nord Europa (Fiordi Norvegesi e Capitali Nordiche), con tariffa Prenota Subito, Miglior Prezzo del Giorno e Risparmia Subito. L’offerta è cumulabile con gli sconti riservati ai soci Costa Club, con la Tariffa Luna di miele e Gioca d’Anticipo. Sono escluse le tariffe Light, Pronti Via, Last Minute e Roulette. 

Una volta partiti, se non vi riterrete soddisfatti verrete riportati a casa a nostre spese e sarete interamente rimborsati dell’importo della vacanza. Entro 30 giorni dallo sbarco provvederemo a riaccreditare il 100% di quanto pagato (assicurazione ed eventuali servizi fruiti a bordo esclusi).

Entro due ore dalla partenza della nave dal porto successivo a quello di imbarco, se non sarete soddisfatti, potrete infatti presentarvi al Guest Service di bordo e richiedere il rimborso della crociera. Ci occuperemo di organizzare il trasferimento per il rientro al punto di origine indicato sul vostro biglietto di crociera, che sia il porto di imbarco, l’aereoporto di partenza o il pick up del transfer in bus acquistato con noi, ma sarà vostra cura accertarvi che il vostro documento di identità sia valido per lo sbarco in quel porto e che non siano necessari eventuali visti.

La soddisfazione personale dei nostri Ospiti è per noi talmente importante che abbiamo deciso di rimborsare l’intero prezzo della crociera a coloro che riterranno che una vacanza Costa non sia adatta a loro.

In 9 su 10 ci avete parlato di sorrisi, ospitalità, gesti semplici  ma importanti, condivisione, scoperte, meraviglia… avete già visto le interviste ai nostri Ospiti?

Autore dell'articolo: TurismoSociale

Lascia un commento