IV° Conferenza Internazionale Turismo del Vino a Perugia

Dal 30 gennaio al 02 Febbraio 2012 più di 300 professionisti, tra tour operetor, aziende, giornalisti, blogger dell’enoturismo da 40 paesi

L’International Wine Tourism Conference avrà l’Umbria come palcoscenico nella sua quarta edizione. Si tratta di un evento di grande respiro internazionale che la Presidenza nazionale del Movimento Turismo del Vino co-organizzerà e patrocinerà coinvolgendo anche tutto il tessuto vitivinicolo italiano (ad oggi si annoverano oltre 1.000 cantine socie MTV diffuse sull’intero territorio nazionale). L’appuntamento prevede una numerosa partecipazione da parte di oltre 300 addetti tecnici tra giornalisti internazionali, tour operators, aziende ed amanti del mondo del vino in generale.
Il programma prevede un denso calendario di conferenze e relazioni sui più diversi temi che ruotano in torno all’enoturismo, un programma di appuntamenti e degustazioni, uno spazio espositivo in cui le aziende e gli operatori potranno presentare i loro servizi e prodotti; sono previsti anche dei tours tematici per la stampa e per i tours operators che interverranno, che vedranno protagonisti luoghi dell’Umbria, delle Marche, della Toscana e della Campania.

www.iwinetc.com

Per informazioni turistiche:
Uffici Turistici