La Baciocca, B&B nel Parco di Montioni

La Baciocca gode di una posizione unica, essendo l’unica struttura ricettiva ubicata all’interno del Parco Naturale Interprovinciale di Montioni, a pochi chilometri dai caratteristici borghi medievali della Val di Cornia quali Suvereto, Campiglia Marittima, Sassetta; dalle zone termali di Venturina e dalle spiagge di San Vincenzo, Baratti, Marina di Castagneto.

Oggi La Baciocca è una moderna struttura ricettiva con una capacità ricettiva di 36 posti letto.

La Casa Vacanze si divide in due appartamenti:

Ø Il Lupo e Il Riccio particolarmente adatti per tutti coloro che vogliono trascorrere una vacanza piacevole, rilassante, per godersi tutta la tranquillità del Parco e scoprire le sue meraviglie. Entrambi sono costituiti da due camere doppie, grande soggiorno con divano letto e zona pranzo, bagno con doccia.

L’Ostello La Baciocca, è adatto ad ospitare gruppi di persone che mossi da un comune obiettivo, sono interessati a trascorrere una vacanza all’insegna delle scoperta delle risorse naturalistiche del Parco. Dispone di tre ampie e confortevoli camere, da 8 posti letto, ognuna con servizio igienico privato, per un totale di 24 posti letto. Inoltre, gli ospiti hanno a propria disposizione una grande cucina attrezza e una grande sala ricreativa, che possono utilizzare autonomamente, oppure su richiesta è possibile organizzare il ristorante.