La sagra della focaccia 2013 è a Focacciando Susa

Nel cuore del centro storico di Susa ritorna nel bel mezzo dell’estate Focacciando 2013, la sagra della focaccia.

Domenica 18 agosto a partire dalle ore 10 le vie e le piazze del centro storico si popoleranno del delizioso aroma di focaccia, l’unica vera protagonista della manifestazione. Focacciando Susa 2013 è un appuntamento enogastronomico imperdibile, giunto alla sua quarta edizione, durante il quale si potranno incontrare le aziende produttrice insediate nel territorio ed assaporarne le principali golosità.

La sagra della focaccia dolce e salata è l’occasione ideale per trascorrere una giornata in famiglia all’aria aperta, gustando un prodotto tipico dai sapori unici in grado di soddisfare i palati di grandi e piccini, di abitanti del luogo e visitatori in vacanza.

Non solo sapori ma anche tanta storia: passeggiando per le vie di Susa sarà possibile scoprire una città di grande fascino e cultura. Porta Savoia, l’Arco di Augusto, il castello della contessa Adelaide sono solo alcuni esempi di splendida architettura piemontese da ammirare.

Non perdete il tradizionale appuntamento con la storia e il sapore del Piemonte: Focacciando Susa 2013 vi aspetta con la sagra della focaccia.

Leave a Reply

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.