La Sardegna non è più un miraggio con l’offerta del Camping Capo d’Orso!

Camping Capo d'Orso V4AIl Camping Capo d'Orso è situato nei pressi di Palau, in un punto decisamente suggestivo della costa nord orientale della Sardegna, dove natura e intensa sensibilità ambientale, hanno favorito una buona diversificazione delle specie che popolano l’ecosistema locale.

A disposizione degli utenti vi sono il market, il bazar/tabacchi, un ristorante – bar – pizzeria, un’area spettacoli, un campo da tennis, un campo da calcio, la scuola di vela, la scuola di pesca, la scuola di windsurf e quella di diving. Un servizio di accoglienza è attivo 24 ore su 24 (in luglio e in agosto) e i volontari della Croce Rossa Italiana hanno una postazione nel campeggio con ambulanza a disposizione (dall’ultima settimana di giugno alla prima di settembre). Ci sono tre blocchi di servizi igienici, con possibilità di usufruire di lavatrici.

I bungalow maggiormente fruibili sono 4: due nei pressi della spiaggia e due nella zona più alta del campeggio.

Prenota la tua vacanza entro il 10/03: SCONTO DEL 20% SU SOGGIORNO E TRAGHETTI!

Prenota subito la tua vacanza al Camping Capo d’Orso: potrai usufruire del 20% di sconto sul biglietto del traghetto (per 2 Adulti + ev. 2 bambini + auto) e su tutte le tipologie di alloggi, anche quelli maggiormente fruibili alle persone disabili in carrozzina! (Offerta valida per prenotazioni di minimo 2 settimane ad agosto ed 1 settimana negli altri periodi. Offerta soggetta a disponibilità della nave)

Con V4ACard tante agevolazioni sulle strutture V4A®!  Non hai la V4A card? Richiedila qui!

Per maggiori informazioni sulle nostre offerte, scrivete a viaggi@villageforall.net.

Buona Vacanza a tutti da V4A® e SportEnJoy!

 


Leave a Reply

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.