Nasce "C" Talent, il Talent Show di Costa Crociere con un padrino d’eccezione: Roberto Carlisi

Amici, avete un talento e volete dimostrarlo? A bordo delle nostre navi c’è una fantastica opportunità: nasce “C” Talent, il Talent Show di Costa Crociere!

“C” Talent farà parte del nostro programma di intrattenimento, lo troverete fra gli appuntamenti del Today, l’agenda delle attività di bordo. I protagonisti di questo nuovo progetto siete proprio voi: potrete assistere alle esibizioni degli ospiti e partecipare alle selezioni!

Per inaugurare questo nuovo progetto, non potevamo farci mancare un padrino d’eccezione, uno dei talenti del programma Italia’s Got Talent. È in partenza proprio oggi con Costa Favolosa, Roberto Carlisi, uno dei  finalisti della passata edizione. Agente di commercio di professione e ballerino per passione, Roberto è stato definito da Gerry Scotti “il vero manifesto del programma”. Con la sua simpatia, la sua carica e il suo entusiasmo, ha fatto divertire tutti gli spettatori, regalando tantissimi sorrisi e scatenando gli applausi.

Da adesso, proprio come lui, se siete aspiranti ballerini, maghi, attori e musicisti potrete mettere in mostra la vostra vocazione a bordo di undici navi della flotta, davanti ad una vera giuria e al pubblico di crocieristi!

Gli ospiti più talentuosi che parteciperanno al  “C Talent” avranno l’opportunità di salire a bordo come veri artisti e di esibirsi insieme al nostro staff di intrattenimento. Inoltre, per i più motivati e capaci, la prospettiva sarà quella dell’ingaggio a bordo di una nave Costa! Fantastico, vero?

Ecco come ha commentato il lancio di questo progetto Keith Cox, Responsabile Intrattenimento e Spettacoli della Compagnia:

 

“Ogni giorno i nostri 450 artisti danno il meglio per rendere l’esperienza a bordo una vacanza indimenticabile. Sulle nostre navi tutte l

e sere vengono messi in scena spettacoli diversi e di nostra creazione. Solo quest’anno abbiamo prodotto 17 nuovi show che si alternano nei 14 teatri della flotta. Realizziamo casting tutto l’anno per trovare gli artisti più bravi e abbiamo pensato che sarebbe stato interessante farlo anche sulle nostre navi. Così è nato il progetto. Il “C Talent” è un’occasione di intrattenimento per i nostri ospiti ma anche la possibilità per noi di scoprire nuovi talenti: contiamo di coinvolgere circa 2.000 partecipanti entro settembre.”

E allora amici, qual è la vostra vocazione? Scrivetelo e quando siete in vacanza, partcipate a “C” Talent!

 

 

Autore dell'articolo: TurismoSociale

Lascia un commento