Natale e Capodanno alle terme di Siena: un brindisi all’insegna del relax

Brindare al nuovo anno immersi in una vasca di acqua calda e rigenerante: riuscite a immaginare un modo migliore per trascorrere le vacanze invernali?
Per chi vuole concedersi una vacanza rilassante in occasione delle festività di Natale sono tantissimi gli eventi e i pacchetti speciali messi a disposizione dal sistema termale delle Terre di Siena: un’occasione unica per abbinare un soggiorno rilassante alle bellezze di un territorio ricco di tesori, dai paesaggi della Val d’Orcia ai musei della città del Palio.

Le piscine all'aperto delle Terme Sensoriali: relax immersi nella natura.

Le piscine all’aperto delle Terme Sensoriali: il benessere incontra la natura.

A Chianciano Terme durante le feste fino al 5 gennaio le Terme Sensoriali e le piscine Theia resteranno aperte tutti i giorni, compreso il 25 dicembre (fino alle ore 15) e il 1° gennaio (a partire dalle 12). L’evento clou sarà il veglione di Capodanno con brindisi al nuovo anno nelle vasche delle Terme Sensoriali e un grande aperitivo a base di prosciutto di cinta, pecorino di Pienza e tutti i sapori tipici del territorio. (Per informazioni: www.termechianciano.it)

rapolano terme

Relax alle Terme di Rapolano

Si festeggia il 2015 anche alle Terme San Giovanni di Rapolano: il 31 dicembre lo stabilimento apre alle ore 21 e proporrà ai suoi ospiti live music, bagno a lume di candela e brindisi e spuntino beneaguranti. (Per informazioni: www.termesangiovanni.it)

Si brinda in vasca anche a Bagno Vignoni, dove l’Hotel Terme propone due pacchetti che includono il cenone e la festa per la notte del 31 dicembre: “Capodanno di Gusto” e “Capodanno di Benessere” che prevedono un soggiorno di cinque notti con ingressi alla Spa, degustazioni, massaggi, corsi di Thai Chi e moltissime altre attività. (Per informazioni: www.albergoleterme.it )

terme montepulciano

La Grotta Lunare alle Terme di Montepulciano [Photo Credits: Terme Montepulciano]

A San Casciano dei Bagni Fonteverde Tuscan Resort & Spa propone il 6 dicembre, il 28 dicembre e il 3 gennaio il “Christmas Sparty Night”: tre serate di musica dal vivo nei bagni delle piscine termali, mentre le Terme di Montepulciano resteranno aperte fino al 20 dicembre e proporranno un programma speciale per le coppie, con ingresso alla Grotta Lunare con piscina salina, massaggi e cromoterapia.

Autore dell'articolo: TurismoSociale

Lascia un commento