Nono Festival del Tango Argentino sul mare a bordo di Costa Magica

Crociera del Tango a bordo di Costa Magica

Appassionati di Tango, ci siete? Ho una notizia per voi! Costa Magica vi aspetta per un esclusivo appuntamento: la Nona Edizione del Festival del Tango Argentino sul mare

Immaginate di ballare sulle note della danza più sensuale, nella scintillante cornice dei saloni di bordo: lasciatevi sedurre dall’energia della musica! Si parte il 12 ottobre da Venezia o il 13 da Bari.

A bordo incontrerete i vostri maestri di tango: Gustavo Rosas e Gisela Natoli, Neri Luciano Piliu e Yanina Quinones, Marcela Guevara e Stefano Giudice. Insieme a loro, potrete seguire corsi gratuiti per tutti i livelli di esperienza. Volete mettervi alla prova? Iscrivetevi prima di partire, nella vostra Agenzia di Viaggi o contattando il numero 848 50 50 50. I posti sono limitati!

Naturalmente non mancheranno le milonghe serali, dove sarete tutti invitati. Tutti gli ospiti a bordo, infatti, potranno ballare durante le serate a tema e assistere alle esibizioni dei maestri, sempre intense e coinvolgenti!

E l’itinerario? Un’appassionante crociera di una settimana tra mari e miti del passato, alla scoperta delle località più belle della Grecia, della Turchia e della Croazia. 

Ma le soprese non finiscono qui: a bordo vi aspettano anche una cena a tema con specialità argentine e una serata conclusiva nel Teatro Urbino di Costa Magica, con una performance dei maestri tangheri

Siete già pronti a partire? Scoprite i dettagli cliccando qui. E se sieste iscritti a una scuola di Tango, avete diritto ad uno sconto speciale! 

Prenotate in Agenzia di Viaggi o al numero 840 50 50 50 al costo di una chiamata urbana da rete fissa al minuto.

Che si aprano le danze! Wink

Autore dell'articolo: TurismoSociale

Lascia un commento