Racconto di viaggio. In crociera per le vacanze di Pasqua con gli amici

Amici, oggi condividiamo con voi il racconto di viaggio di Federica, in crociera per le vacanze di Pasqua con gli amici a bordo di Costa Pacifica. Siete curiosi di sapere come è andata? Leggete cosa ci ha scritto. 

“Abbiamo aspettato tutti un anno per trascorrere questa fantastica esperienza di vacanza a bordo di Costa Pacifica nel periodo di Pasqua e ancora non ci sembra vero di essere ritornati. 

In seguito ad una prima esperienza fatta l’anno scorso abbiamo deciso di riprovare una vacanza Costa in gruppo, chi con la famiglia, chi da solo, chi da novellino e chi da veterano.

Così per Pasqua 2013 Federica (18 anni), Michela (11 anni), Federica (17 anni), Valeria (15 anni), Enrico (13 anni), Anna (16 anni), Luca (17 anni), David (18 anni), Mark (20 anni), Claudia (21 anni), Alessia (17 anni), Andrea (17 anni) e Giuseppe (17 anni) hanno preparato le valigie per partire dal porto di Cagliari, in Italia, verso alcune delle mete più belle del Mediterraneo. 7 giorni su Costa Pacifica sono stati magnifici, all’insegna del relax e del divertimento tra piscina sui ponti esterni rigorosamente coperti dai tetti di cristallo e notti interminabili in discoteca a ballare e a sorseggiare deliziosi drinks.

Abbiamo scoperto le meraviglie di Palermo, Roma, Marsiglia, Barcellona e Palma di Mallorca tutti insieme, godendoci il più possibile il bel tempo e facendo lunghe passeggiate. E puntualmente, ogni sera al rientro in nave, il rimedio migliore ai dolori delle camminate era buttarsi nelle favolose vasche idromassaggio dei lidi. Inoltre, non solo abbiamo festeggiato la Santa Pasqua ma anche i 65 anni di Costa Crociere con una meravigliosa serata di gala.

Dopo questo viaggio ancora ci chiediamo come possano esserci delle persone che continuano ad affermare in crociere ci si può solo riposare! Noi sappiamo per certo che su Costa non è affatto così e che ancora una volta ci ha offerto un’esperienza incredibile, ricca di emozioni in cui nessuno di noi si è mai annoiato!”

Grazie a Federica per il suo racconto! E voi? Siete già partiti in crociera con un gruppo di amici?

Autore dell'articolo: TurismoSociale

Lascia un commento