Sabato Italiano TreniItalia viaggi in due e paga uno!

Se il sabato viaggi in due paghi un solo biglietto! Che aspetti cogli l’occasione, invita chi vuoi tu, partite in due e paga uno solo. Firenze, Roma, Venezia, Napoli, Torino, Lecce… vi aspettano!

L’offerta Sabato Italiano consente di viaggiare nei giorni di sabato con un biglietto di corsa semplice valido per due persone, al prezzo Base intero di una persona, sia in 1^ che in 2^ classe, su tutti i treni del trasporto nazionale e sui treni del servizio internazionale in tratta interna ad esclusione dei treni del trasporto regionale, dei servizi cuccette, VL, Excelsior ed Excelsior E4.

A primavera l’Italia vista in compagnia è più bella e il Sabato diventa più economica!

Quando e come acquistare la promozione

L’offerta Sabato Italiano è disponibile per viaggi dal 2 aprile all’11 giugno 2011 e può essere acquistata fino al giorno prima della partenza su questo sito, nelle Agenzie di Viaggio autorizzate e presso il Call Center anche in modalità ticketless, presso le biglietterie e le Self Service in stazione. Non puoi cumulare l’offerta con altre riduzioni, compresa quella a favore dei ragazzi.

Per acquistare la promozione su questo sito scegli il sabato come giorno di viaggio e seleziona 2 passeggeri. Il sistema automaticamente visualizza l’offerta Sabato Italiano con il prezzo per 2 persone.

Il numero di posti a disposizione per l’offerta è limitato e variabile, a seconda dei treni e della classe.

Cambio della prenotazione/biglietto e rimborsi

Il cambio del biglietto, della prenotazione e il rimborso del biglietto per rinuncia al viaggio da parte del viaggiatore non sono consentiti.

Non è consentito l’accesso a treno diverso da quello prenotato.
In caso di utilizzo di un treno diverso da quello prenotato, il viaggiatore è considerato sprovvisto di biglietto.

http://www.ferroviedellostato.it/