Sette spiagge in sette giorni, un viaggio da inviate speciali. Con Donna Moderna!

Renata, Gabriella, Barbara e Manuela: sono le quattro inviate di Donna Moderna in partenza oggi a bordo di Costa Mediterranea per scoprire le bellezze della Grecia con l’itinerario dell’estate e raccontarlo a tutte le lettrici. Di quale crociera stiamo parlando? Sette spiagge in sette giorni, naturalmente!

Smartphone e macchina fotografica alla mano, sono pronte per condividere con tutte le Fan di Donna Moderna la loro esperienza di viaggio verso le località più belle del Mar Egeo: Santorini, Mykonos, Smirne, Samos, Kos e Rodi. 

C’è chi parte con le amiche, con la famiglia e chi con il proprio partner.

Sarà una vacanza davvero speciale, da vivere in tanti modi diversi. Ognuna di loro ha scelto il proprio, fra divertimento, relax in spiaggia, avventura, cultura. Con le amiche, in coppia o con tutta la famiglia.

I loro racconti di vacanza, disponibili nei prossimi numeri in edicola, faranno sognare tutte le lettrici di Donna Moderna!

Amiche, siete pronte a sognare anche voi? Allora seguitele! E se avete già fatto questo viaggio, scriveteci e mandateci le foto a cblog@costa.it! Sarete le protagoniste del “C” Blog.

Autore dell'articolo: TurismoSociale

Lascia un commento