Soggiorno a Castiglione della Pescaia per la “World Cup para-cycling road”: le offerte del PuntAla Camping Resort!

Puntala Camping ResortImperdibile OFFERTA SOGGIORNO a Castiglione della Pescaia

che ospiterà da giovedì 8 a domenica 11 maggio

la prima tappa del “World Cup para-cycling road”!

 

Per tutto il mese di MAGGIO al PuntAla Camping Resort di Castiglione della Pescaia, sistemazioni in Mobile Home (anche per persone disabili in carrozzina) a partire da 42 Euro a notte (max 6 persone)!

 

Il PuntAla Camping Resort si trova a Punta Ala vicino Castiglione della Pescaia, in provincia di Grosseto – nella Maremma Toscana. La struttura, è immersa in una suggestiva pineta. Le tipologie di unità abitative maggiormente fruibili sono 2 case mobili e alcuni bungalow. A disposizione dei clienti ci sono ristoranti – pizzeria, bar, market, bazar, parco giochi per i più piccoli, infermeria, la zona sport con campi da tennis, beach volley, diving center, centro velico, altare per la santa messa, edicola – bazar, possibilità di noleggio biciclette per adulti e bambini (anche con carrello). La struttura è specializzata  in attività veliche e percorsi in bicicletta. Da segnalare la presenza di prodotti per celiaci al ristorante – pizzeria della zona reception e al market.

Castiglione della Pescaia ospiterà da giovedì 8 a domenica 11 maggio la prima tappa del “World Cup para-cycling road”, appuntamento di importanza mondiale in cui si attribuiranno i punteggi di classificazione per le ParaOlimpiadi di Rio 2016. Capitanata da Alex Zanardi, la Squadra Azzurra è leader della Coppa del Mondo e Campione del Mondo uscente.

 

Con V4ACard tante agevolazioni sulle strutture V4A®!  Non hai la V4A card? Richiedila qui!

Per maggiori informazioni sulle nostre offerte, scrivete a viaggi@villageforall.net.

Buona Vacanza a tutti da V4A® e SportEnJoy!


Leave a Reply

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.