Trenitalia e Venezia Lines ti portano in Croazia a prezzi vantaggiosi

50% di sconto sui biglietti del catamarano se vai a Venezia con Frecciargento o Frecciabianca!

Se programmi la tua vacanza estiva in Croazia non perdere lavantaggiosa formula Treno + Nave, offerta da Trenitalia in collaborazione con Venezia Lines, la compagnia di navigazione maltese che opera con catamarani ad alta velocità. Acquistando un biglietto Frecciargento o Frecciabianca per Venezia puoi avere uno sconto del 50% sul biglietto del catamarano con destinazione Lussino, Parenzo, Pola o Rovigno.

 

Caratteristiche dell’offerta

L’offerta è valida per i clienti che viaggiano sui treni Frecciargento o Frecciabianca con destinazione Venezia al massimo 3 giorni prima la partenza in catamarano. Lo sconto sul prezzo del catamarano è al netto delle tasse portuali. La prenotazione del catamarano può essere fatta online sul sito Venezia Lines oppure contattando il Call Center di Venezia Lines 041 8821101*.

Come prenotare il catamarano

Per ottenere lo sconto occorre fornire, al momento della prenotazione, il seguente CODICE COUPON: ESTREN50. Per prenotazioni tramite Call Center dovranno essere comunicati all’operatore il Codice Coupon ESTREN50 e ilcodice PNR del biglietto Trenitalia Frecciabianca o Frecciargento.

Per le prenotazioni online gli stessi dati dovranno essere inseriti nelle apposite sezioni:Codice Coupon ESTREN50 nella prima pagina di prenotazioneNumero PNR del biglietto del treno nella sezione “additional notes”
Per usufruire dell’offerta è obbligatorio presentare il biglietto del treno al momento del check in a Venezia, pena l’addebito della differenza di prezzo rispetto alla tariffa ufficiale.

Come raggiungere Venezia

Con Frecciargento puoi raggiungere Venezia da Roma in 3 ore e 14 minuti (tempo minimo), da Firenze in circa 2 ore, da Bologna in circa 1 ora e 25 minuti!Con Frecciabianca puoi raggiungere Venezia da Torino in circa 4 ore e 30 minuti, da Milano in circa 2 ore e 35 minuti, da Brescia in circa 1 ora e 47 minuti e da Verona in 1h e 10 minuti e dalle città della Riviera Adriatica Ancona, Pescara, Bari e Lecce.

L’offerta è valida fino all’8 ottobre 2013 e non è rimborsabile.

Per maggiori informazioni e prenotazioni: www.venezialines.com Tel. +39 041 8821101 e-mail:info@venezialines.com

 *da telefono fisso la tariffa telefonica di riferimento è quella urbana o extraurbana definita dall’operatore dei clienti. Da telefono mobile la tariffa è dipendente dal gestore di telefonia mobile