TUI.it alla Fiera BIT di Milano!

Fiera BIT di MilanoDomani giovedì 18 Febbraio ha inizio la kermesse del turismo, con la T maiuscola: la Fiera BIT di Milano. Nice To Bit You, slogan semplice ma efficace quello che accoglierà le migliaia di persone nella nuovissima Fiera di Milano Rho. I primi due giorni saranno dedicati agli addetti al settore, mentre sabato 21 e domenica 22 saranno aperti al pubblico. La manifestazione BIT in questa edizione 2009 sarà ancora più internazionale degli anni passati, accogliendo a braccia aperte dopo anni di assenza Paesi di spessore come il Kenya e la Georgia. I numeri della Fiera BIT saranno: 5.000 espositori provenienti da 150 paesi del mondo, 12 Milioni di ricavi, 9 padiglioni occupati e 155.000 visitatori..

Dove ci trovi?

Noi di TUI.it saremmo presenti tutti e quattro i giorni: giovedì e venerdì presentando alle agenzie di viaggio il nostro sistema di prenotazione “Revolution” e rispondendo a tutti coloro che avranno necessità di consigli e di spiegazioni ulteriori.

Sabato e domenica, invece, sarà possibile giocare alla slot machine del Clicca&Vinci e tentare la fortuna. In palio numerosi premi: un pacchetto per due persone tutto compreso per Capo Verde e numerosi premi high-tech, come lettori MP3 e videocamere digitali.

Quindi se passate da Milano in questi giorni, fate un giro alla Fiera BIT e visitate il nostro stand: siamo al Padiglione 6 Stand C61-D66!

Perchè visitarci?

Innanzitutto, per conoscerci! Finalmente avete la possibilità di vedere con i vostri stessi occhi che dietro la facciata del nostro sito c’è un team di persone motivate che si impegnano al massimo per offrirvi un servizio di qualità.

Per fare due chiacchiere con noi sul mondo del turismo e sulle sue evoluzioni.

Per darci utili consigli e suggerimenti per migliorare il sito e i nostri servizi.

Per raccontarci le vostre esperienze di viaggio.

Vi aspettiamo numerosi!

A presto – Lo staff di TUI.it

Post da: TUI Viaggi Blog

TUI.it alla Fiera BIT di Milano!

Leave a Reply

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.