V4A® a fianco delle Agenzie di viaggio!

 

locandina meetingDomenica 23 febbraio dalle ore 15:00, presso l’Hotel Domus Pacis di Assisi (PG), si svolgerà il meeting “A ciascuno la sua Vacanza”.

L’iniziativa è stata organizzata dal Network GIV – Gruppo Info Vacanze – in collaborazione con Village for all – V4A® ed è rivolta agli operatori turistici, alle Associazioni delle persone disabili, agli enti ed alle amministrazioni della Regione Umbria. Sono inoltre invitate le Associazioni che rappresentano tecnici e professionisti preposti agli adeguamenti, e le Associazioni dei medici in particolare i riabilitativi, i fisioterapisti ecc.

L’incontro vuole essere un momento di confronto e di stimolo al fine di fornire un quadro completo sul tema dell’Ospitalità e dell’accoglienza per tutti.

Oltre al Presidente V4A® Roberto Vitali e al Presidente GIV Roberto Agirmo, saranno presenti le Istituzioni con l’Assessore al Turismo della Provincia di Perugia Roberto Bertini, il Presidente della Commissione Attività produttive della Regione Umbria Gianfranco Chiacchieroni, il Sindaco di Assisi Claudio Ricci, il Presidente dell’Osservatorio Regionale Umbro Raffaele Goretti, il Direttore del settimanale cattolico della Chiesa Umbra “La Voce” Don Elio Bromuri e media regionali e nazionali.

La partecipazione al meeting è gratuita. L’eventuale partecipazione al pranzo presso il ristorante della Domus Pacis Assisi alle ore 12.30 è al prezzo di € 20,00 a persona (la richiesta qui in allegato va inoltrata al numero di fax 075-5158856 oppure all’indirizzo e-mail: info@iviaggidiladycru.it).

 

Ci vediamo ad Assisi!

 


Leave a Reply

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.