Vacanza in crociera, sempre più benessere e relax

Le crociere benessere sono attualmente all’apice dell’attualità, come mai prima. Poiché le compagnie di crociera hanno reso il benessere un tema centrale, le persone in cerca di rilassamento, rimessa in forma, cibo squisito e lusso possono oggi rivolgersi ad una vacanza in crociera.

Che cosa aspettarsi da una crociera benessere? Lo scopo di questa offerta è far rinascere e rivivere il viaggiatore attraverso una formula che coniuga il divertimento al relax, il lusso alla semplicità e il buon cibo alla rimessa in forma. Musiche e feste, biblioteche per leggere un buon libro, ponti assolati dove rilassarsi a prendere il sole sono solo alcuni degli ingredienti contemplati da questa crociera. Le moderne navi sono dotate di ogni comodità, e allestiscono nella quasi totalità dei casi dei centri benessere meglio attrezzate di quelli che si trovano a terra. Aree piscine, vasche idromassaggio, lettini relax, ma anche massaggi rilassanti e trattamenti mirati proposti da professionisti: c’è tanto spazio per tanto e per tutti. Una crociera benessere in particolare metterà a disposizione degli ospiti una grande varietà di tipi di saune, bagni di vapore, bagno turco e molto altro, come una maggiore varietà di massaggi e trattamenti estetici, trattamenti per il viso.

Compagnia che ha molto a cuore il benessere dei suoi ospiti, la Costa Crociere dell’agenzia www.crociere.net offre nella sua flotta una gamma completa di spa. A seconda della nave, troverete una piscina per talassoterapia, un bagno turco o un Santuario Tridosha e un Tempio della Pace. Non solo, per il fitness sono previsti programmi di formazione individuale con personal trainer, completati dalle offerte massaggi e trattamenti viso presenti a bordo. Naturalmente, una crociera è prima di tutto un viaggio, che può portarvi verso le più variegate destinazioni: nel Mediterraneo o ai Caraibi, ma anche su fiumi come il Danubio. Le crociere benessere di www.crocieraonline.com si propongono di associare alle destinazioni un lusso fatto di servizio eccellente, ristorazione multi – stelle  e arredamento elegante. I servizi termali sono l’elemento in più che si propone di rendere il soggiorno a bordo nave un’autentica sosta in paradiso.

 

Autore dell'articolo: lucasofti