Vita Nova spegne 10 candeline!

10 anni di attenzione e cura per l’ospite, 10 anni di benessere allargato, 10 anni di garanzia di qualità e di wellness innovativo… questi e molti altri sono i fattori che hanno reso unici i migliori hotel & resort del benessere in Trentino! Il Consorzio Vita Nova si appresta a festeggiare un importante traguardo – i 10 anni di attività – con un evento innovativo, aperto a tutti e atto a delineare le nuove guide del benessere. Tra gli attori protagonisti: Belvita Leading Wellnesshotels Südtirol, i partner delle Declinazioni Benessere, il Muse di Trento (che ospita l’evento) ed esperti che tratteranno argomenti di particolare interesse per la nostra salute, quali l’alimentazione e la ricerca di uno stile di vita più sano…

invito per mail

La Storia di Vita Nova

Vita Nova nasce ncon l’intento di offrire all’ospite non una tradizionale vacanza di benessere, ma un’esperienza unica, in grado di garantire un servizio impeccabile in struttura e trattamenti wellness eccellenti e d’avanguardia. Per entrare nel Club di Prodotto, ogni hotel, resort o centro termale è tenuto a rispettare degli alti standard di qualità in più reparti – che vengono costantemente verificati nel tempo da parte di una commissione ad hoc. Questa scelta assicura a voi, che decidete di trascorrere le vacanze in una struttura Vita Nova, un soggiorno di benessere al top.

preparasi all'estate in trentino

First mover nel beauty

Qual è il vantaggio di scegliere una struttura Vita Nova? La possibilità di sperimentare in prima persona  innovazioni nel campo del beauty e del wellness, non offerte in nessun altra struttura. Vita Nova non si accontenta mai, per potervi offrire sempre e solo il meglio. Solo nei migliori hotel & resort del Trentino potrete trovare: i trattamenti bio-cosmetici con le linee esclusive Ribes Nigrum e Nigritella del Trentino, le proposte wellness open air Trekking del Benessere, massaggi al fieno, bagni al vino, alla mela e allo champagne, pacchetti dedicati ai teenager e molto altro. L’ultima novità del Club di Prodotto sono le Declinazioni del Benessere: in ogni struttura, potrete scegliere la vostra personale idea di benessere. Le differenti proposte coinvolgono solo le realtà top del Trentino e possono includere: visite alle cantine, incontri con gli ambasciatori enogastronomici, ingressi al Muse e al Mart, esperienze gourmet con la pasta Felicetti, e tanti altri servizi…

 

#emozionidelbenessere

#10annivitanova: il forum del benessere

Segnatevi l’appuntamento in agenda: giovedì 20 novembre – dalle ore 9.00 – presso il Muse (il nuovo Museo delle Scienze di Trento), si scriveranno le linee guida del nuovo benessere. A supportare Vita Nova in questa sfida, i protagonisti top del benessere d’oggi. Ecco il programma:

ore 9.30 Apertura della convention e presentazione del video “cos’è per me il benessere”
Ore 10.00 Fateh Moghadam Pirous – Benessere come stile di vita
Ore 10.20 Salvatore Carlo Vigo – Benessere e alimentazione
Ore 10.40 Rondina Davide Stambol – Come posso rilanciare la mia offerta di benessere?
Ore 11.00 Francesca Ferri Effegilab – Uscire dalla crisi: il territorio come fattore di successo, qualità vera e non autentica
ore 11.20 Tavola rotonda l’ EVOLUZIONE DEL BENESSERE con Vita Nova Trentino Wellness (Ilaria dalle Nogare presidente – Maurizio Giuliani consulente), Belvita Leading Wellnesshotels Südtirol (Werner Call e Stefan Gruber)
Ore 12.40 Conclusioni

 

muse-trento

Per maggiori informazioni, sull’evento in programma:

CONSORZIO VITA NOVA TRENTINO WELLNESS, Via Solteri, 78 – 38121 Trento
Tel. 0461 420603 – segreteria@vitanova.to – www.vitanova.to.

Hashtag ufficiale #10annivitanova

 

Foto: Consorzio Vita Nova – Muse – Apt Garda

L’articolo Vita Nova spegne 10 candeline! sembra essere il primo su Trentino Wellness Blog.

Autore dell'articolo: TurismoSociale

Lascia un commento