Eccomi arrivata sul "C" Blog!

Ciao a tutti Smile

Sono Laura, la nuova blogger che da qualche tempo lavora qui sul “C” Blog! Molti si saranno certamente accorti di una nuova firma accanto a quella della nostra Federica. Sono molto contenta di iniziare questa nuova esperienza e voglio per questo presentarmi a tutti voi, sicura che insieme potremo scambiarci opinioni, idee e contributi utili a tutti gli appassionati di crociere Costa.

Lavoro da anni nel campo della comunicazione e il mio primo lavoro con Costa è stato seguire il Catalogo Annuale! Da allora ho seguito diversi aspetti aziendali legati al marketing e all’ufficio stampa, al dialogo con le Agenzie di Viaggi e al settore web.

Pronta per questa nuova avventura, mi occupo ora di seguire i canali digitali e di dialogare con voi, crocieristi e amici che sempre dimostrate entusiasmo e calore nei confronti del nostro lavoro.

Approfitto dell’occasione per ringraziare Monica, collega e amica dalla quale ricevo il testimone, il cui prezioso contributo in questi anni sul “C” Blog ha portato freschezza e professionalità. Sono certa che anche molti dei nostri amici si uniranno ai saluti! 

Non mi resta ora che lanciarmi con entusiasmo in questa nuova esperienza, cominciando con il ringraziare tutti gli amici di Costa che mi hanno accompagnato fino a qui e certa di poter confidare nell’aiuto di tutti voi!

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.