NEW ENTRY! TENUTA DI CORBARA

La Tenuta di Corbara è unTenuta di Corbara luogo singolare dove è possibile riconquistare spazio e regalarsi tempo, il dono più prezioso in un'epoca frenetica e movimentata come quella dei nostri giorni. In questo posto incredibilmente raro, di antica memoria, si uniscono storia, cultura e natura in grado di assecondare inclinazioni e passioni dei viaggiatori che ne fanno meta, in un ambiente naturale sospeso nel tempo tra le dolci colline umbre, cuore verde d'Italia.

Una straordinaria Tenuta vicino al lago di Corbara, unica in Italia, composta da 1200 ettari di territorio agricolo dove spuntano, come fiori nel campo, dimore agresti di rara intensità e bellezza. Da qui sono possibili numerosi escursioni a Todi, Orvieto, Terni e al vicino Lago di Corbara.

E non finisce qui…La Tenuta di Corbara e i suoi dintorni sono un paradiso per i ciclisti e i mountain bikers. Tratti misti di asfalto e sterrati tra oliveti, vigneti e morbide colline saranno gli scenari delle vostre escursioni in bicicletta e per chi vuole andare a Cavallo, in azienda troverete diversi esemplari addestrati alla monta inglese e adatti a tutti i livelli di preparazione per lezione o passeggiate e poi ancora possibilità di fare tante escursioni e laboratori per bambini e adulti.

OFFERTA SPECIALE per tutti i lettori della newsletter di V4A:

  • 15% di sconto su appartamenti per un minimo di 3 notti dal 3 gennaio al 20 marzo 2016
  • 15% di sconto sulle camere (anche per una sola notte) dal 3 gennaio al 20 marzo 2016

… e se viaggiate con i vostri amici animali non vi verrà applicato nessun supplemento!

Serate Culinarie: Per tutti gli amici che si trovano nei dintorni di Corbara, ecco interessanti spunti culinari per trascorrere piacevoli serate al Ristorante Caio oppure, quale migliore occasione per prenotare un week end e condividere goderecce Serate Evento a tema culinario come la Cena dell'Oca, Cena al Tartufo o Grigliata sotto le Stelle e Serate evento a tema (Eterna Donna su Immota Terra…viaggio a cavallo nei paesaggi rurali dell'Umbria – Cantine Aperte. S. Valentino – Carnevale.)

Buone vacanze a tutti da V4A® e Tenuta di Corbara!

 


Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.